Magic Crystals

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7,190

    Status
    Online

    Episodio 16
    - Un Incontro Inaspettato -



    Corazón: Quella donna...Ha battuto Sal a duello?!

    jpg



    Califa: Hmm e tu chi sei ragazzino? Non ti ho mai visto da queste parti



    Sal: EVOLUZIONE DEL VELENO!

    Corazón: Evoluzione del Veleno?!

    Califa: Tsk, ancora con quella patetica tecnica?

    large



    Sal: Stavolta non avrai scampo!!!

    Ryuma: Purtroppo per te...Uomo-velenoso...Ti ho già tagliato!

    tumblr_nzk4sc95KM1urml4go1_500



    Sal: ARGH!

    hqdefault



    Califa: Tsk, davvero forte la tua tecnica...La prossima volta, non autoconvincerti!

    Corazón: E questi chi sono?! E che diavolo vogliono?!

    ???: Fufufu, voi Dragon siete davvero fastidiosi!

    Califa: Ma questa risata?!

    Ryuma: Finalmente un degno membro dell'esercito di Baltrock è apparso!

    ???: Come osate prendervi gioco della mia nuova recluta in questa maniera?!

    -Donquixote-Doflamingo-donquixote-doflamingo-37396489-500-290



    PALAFITTA CADENTE - LATO DI SQUIRREL





    Fluffy: Woff Woff

    cerbero_02.sized



    Squirrel: CHE COSA CI FAI QUI?!



    Squirrel: ZORO??!!!

    maxresdefault



    Zoro: Sai...Quella volta che sono venuto sulla Terra, non ti ho raccontato della mia Natura, mi dispiace! Ma non capisco cosa tu sia venuto a fare a Forest Tree, Kakarot! Sicuramente non hai buone intenzioni visto che capiti proprio al momento sbagliato!

    Bonney: Tesoro, tu lo conosci?



    Zoro: Diciamo solo che ho avuto l'onore di incontrarlo tempo fa...A questo Baka!

    Squirrel: Quindi sei originario di Forest Tree...E poi scusa? CHI SAREBBE IL BAKA?!

    Zoro: Tsk, patetico terrestre!

    Bonney: Ah quindi proviene dalla dimensione chiamata Terra! E poi suvvia, non c'è bisogno che litighiate!

    Fluffy: Woff Woff

    Squirrel & Zoro: Eh ma cosa?!

    one_piece_112___zoro_vs_luffy_by_avenger94-d32olpn



    Fluffy: W-Woff...W-Woff...

    Squirrel & Zoro: MA LEVATI DI MEZZO, CAGNACCIO!!!



    Bonney: Se la sono presa con la vecchia Fluffy! Questi uomini sono proprio indecenti...Forse è per questo che amo tanto il mio tato *.*

    Zoro: MUORI, KAKAROT!

    giphy



    Squirrel: HAI SOLO DA PROVARCI, KIKKI!!!

    Palla%20di%20fuoco%20suprema



    Zoro: TZK! A quanto pare, diversamente dall'altra volta...Hai acquisito nuovi poteri!

    Squirrel: Ti carbonizzerò!

    Zoro: SANTOURY-....

    Bonney: Spostati da lì, tesoro!



    Squirrel: La ragazza ha salvato Kikki?!

    Zoro: Ehi, Moglie, ma cosa stai facendo?! Lo avrei potuto ridurre in mille pezzettini!

    tumblr_maz513eu311ryfwiuo1_500



    Bonney: Prima di giudicare dall'apparenza aspetta quantomeno...Vediamo quali sono le sue intenzioni e poi decideremo cosa farne di lui!

    Zoro: Tzk

    Squirrel: Ehi ma il Cerbero che fine ha fatto?! Sembra essere sparito nel nulla!

    Dopo essersi accorto che Fluffy era presumibilmente scappata, Squirrel spiegò a Zoro ed a Bonney le sue reali intenzioni, parlando di loro di Fukuba e di come la maga avesse risvegliato i suoi anticorpi dormienti, attivando il suo potere del Fuoco. Inoltre affermò che Baltrock aveva rapito sua moglie e la compagna del fratello Corazón e che, assieme al maggiordomo di famiglia, Finn, si era diretto con la maga nella Dimensione Forestale dell'Universo di Forest Tree per recuperare il Cristallo Magico ed avvantaggiarsi nel Combattimento a Distanza contro il Demone Re di Starland. Zoro e Bonney comprese pertanto i suoi reali obbiettivi e lo invitarono a seguirli al quartier generale degli Hawks, dove avrebbe trovato asilo e riparo da eventuali nemici.

    Bonney: Ok, Scamorza...Verrai con noi, dunque è deciso!

    Squirrel: Io non mi chiamo Scamorza...Mi chiamo Squirrel -.-

    Zoro: NO! Ti chiami Baka!

    tumblr_ltve3k7yu21qfouteo1_500



    Squirrel: Chi è che hai chiamato Baka, Testa d'Alga?! Prova a ripeterlo solo un'altra volta e poi ti faccio vedere i sorci verdi!

    Zoro: Accomodati allora! Perché io, nel frattempo, ti avrò fatto a fettine!

    Bonney: Uomini...Chi li capisce è bravo T.T

    TO BE CONTINUED



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7,190

    Status
    Online

    Episodio 17
    - Situazione Disperata! -



    QUARTIER GENERALE DEI DRAGON - ALBERO GENEALOGICO



    Questo che potete vedere è l'Albero Genealogico, un grande Albero rinomato e conosciuto in tutta la Dimensione Forestale di Forest Tree. Si tratta del Quartier Generale di una delle due Fazioni di questo Universo, i Dragon. Si tratta anche della vecchia casa dell'Anziano Maxson, prima della sua morte. I Dragon, per onorarlo, l'hanno fatta diventare loro Base per la Guerra e le Missioni per le Battaglie contro Hawks ed Esercito di Baltrock, che sta affliggendo Forest Tree da anni.

    jpg



    Esercito dei Dragon: Capitano Gatsu...Ci giunge notizia che i Sommi Ryuma e Califa stanno tornando...E con loro vi è anche un prigioniero!

    Gatsu: Un Prigioniero? Di chi si tratta?

    berserk___gatsu_by_kinzoshi



    Esercito dei Dragon: Non sappiamo dirlo con esattezza...Ma stava combattendo contro un subordinato di Baltrock, la loro new entry, l'uomo-velenoso Sal...E sembra che si sia fatto catturare di propria volontà e pare che abbia dei legami con l'uomo ha rapito lei prima!

    Gatsu: Hmm questa faccenda non mi piace...Ultimamente ci sono troppe nuove facce in questo universo...

    ALCUNI MINUTI PRIMA - LAGO VELENOSO



    lago-natron6



    Ryuma: Posso sapere cosa ci fai tu qua...DOFLAMINGO?!

    gif



    Doflamingo: Fufufu non ti scaldare Ryuma...Sono solo venuto a vedere come se la stavano passando i miei amici Dragon...Dopo che il vostro Capo dell'Esercito ehm, come si chiama?

    tumblr_mjyg2xtGh61rhrjnwo1_500



    Califa: GATSU! Si chiama GATSU!

    califa



    Doflamingo: Ah giusto...KATSU!

    Ryuma: NON PRENDERE IN GIRO LA NOSTRA FAZIONE!

    3158859Ryuma012



    Doflamingo: Fufufu

    tumblr_mxjxb7JQrN1qdunrvo3_500



    Corazón: CRESCITA RIGOGLIOSA!



    Doflamingo: Hmm, è quello chi è?

    Sal: D-Doflamingo-Sama...Lui è mio Cugino...Si tratta di uno di quei Terresti di cui ti abbiamo parlato io e Divergent!

    bleach___grimmjow_jeagerjaques___v2_by_gray_dous-d7qc3xg



    Doflamingo: Terrestri, eh? Sembra che abbia anche i suoi anticorpi dormienti risvegliati...Allora è vero che hanno dei legami con Fukuba!

    Califa: SORU!

    TmCLkEE



    Corazón: Ehi, dov'è finita quella donn-...?!

    Califa: SATSUJIN!

    3154379Califa_44



    Corazón: A-Argh

    Califa: RANKYAKU!

    sanji%20vs%20califa17



    Ryuma: Hmm sembrerebbe che a quell'uomo ci penserà Califa...Per quanto riguarda te, Doflamingo, mi occuperò i-...EHI! Ma dov'è il tuo Compagno?! E cos'è quella strana aura rossa che ti avvolge?!

    8389354Doflamingo_2

    Doflamingo: Vieni carne putrefatta fufufu...Ti sto aspettando fufufu!

    Ryuma: POLKA REMISE!

    EqioQ



    Doflamingo: Fufufu

    Ryuma: Ehi ma che?!

    tumblr_nj2yu6VZDV1rmq1a1o3_r1_500



    Doflamingo: Raduna le tue truppe, Zombie...Che così molto presto, grazie al Maestro morirete tutte insieme!

    Ryuma: I-IL...M-MAESTRO?!

    Califa: Che diavolo di tecnica ha utilizzato?! Sembra essersi del tutto volatilizzato nel nulla assieme al suo Compagno che era già sparito prima!

    Corazón: Ehi Donna! NON DISTRARTI!

    maxresdefault



    Califa: Ah, vedo con piacere che sei ancora vivo...Non male oserei dire!

    Ryuma: Cosa diavolo avrà voluto dire quel Bastardo?!

    Califa: Ne parleremo a tempo debito Ryuma...Ma cos'avrà voluto dire riguardo Gatsu?!

    Ryuma: Non lo so...Ma la situazione non mi piace!

    Corazón: ASPETTATE!

    Ryuma: Uhm?

    Corazón: Quindi voi siete Nemici dell'Esercito di Baltrock?

    Califa: Sì...E sei tu sei un Terrestre implica che non sei nemmeno uno degli Hawks!

    Corazón: Hawks? Non so neanche minimamente cosa diavolo siano!

    Ryuma: Ok, allora se vuoi puoi tornare da dove sei venuto!

    Corazón: NO!

    Ryuma: ?!

    Corazón: Verrò con voi e vi seguirò a sconfiggere l'Esercito di Baltrock, in quanto abbiamo obbiettivi comuni...E poi devo anche rincontrare i miei amici da cui mi sono separato!

    Califa: BENE! Allora è deciso...Verrai con noi all'Albero Genealogico! Ma possiamo fidarci di lui, Ryuma?

    Ryuma: Diamogli una chance...Dopotutto non è né un Baltrock, né un Hawks, quindi perché no?

    FORESTA DI CONIFERE - LATO DI ZEUS



    ZEUS! Ecco qual è il vero nome di quel misterioso essere in grado di controllare Aria e Vento che aveva messo in fuga Lisa ed i bambini...Attualmente sta parlando con un radio a Divergent, il quale si trova al Castello Secolare. Del suo compare Kojino e di Lisa e dei Bambini non vi è traccia, però!

    Divergent: Cosa dicevi Zeus?!



    Zeus: Non ho minimamente chiesto l'aiuto di Kojino per le mie battaglie...Comunque ora sta tornando al Castello Secolare assieme a cinque ostaggi che si sono lasciati catturare poiché temevano la morte...Tsk, che patetici!

    3335986-1152494914-20120



    Divergent: Ah ok capito tutto chiaro

    Zeus: Ora perdonami...Ma mi rimetto sulle tracce di Hawks e Dragon!

    Divergent: No, aspetta! Torna anche tu al Castello Secolare!

    Zeus: E perché?

    Divergent: IL MAESTRO...

    l9vLrJrE



    Divergent: ...CI STA ASPETTANDO QUI!

    TO BE CONTINUED



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7,190

    Status
    Online

    Episodio 18
    - Il Maestro -



    Per chi si fosse perso qualcosa, sappiate che ci troviamo nella Dimensione Forestale dell'Universo di Forest Tree. Un regno rigoglioso compostp per la maggior parte da piante di ogni genere ed abitato dalle Fazioni di Dragon e Hawks. Attualmente, il gruppo terrestre composto da Squirrel, Corazón, Finn, Fukuba e diciamo anche a questo punto Lisa, Basilio, Clarice, Carpi Jr. e Juanita si ritrova catapultato in questa avventura alla ricerca del Cristallo Magico Platino, ma oltre a Dragon e Hawks, che stanno dando vita ad un accesa battaglia per la supremazia nel loro universo e che talvolta ostacolano la loro missione, vi è l'esercito di Baltrock, un potente Demone, che sta mettendo i bastoni fra le ruote ai nostri protagonisti. Ma ora ricominciamo da dove avevamo lasciato e continuiamo a scoprire verità riguardo i nostri personaggi.

    foresta-amazzonica1



    CASTELLO SECOLARE - LATO DI DOFLAMINGO & SAL



    castello-ashford-irlanda



    Ci troviamo nelle vicinanze del Castello Secolare, che si presume essere la base dei membri dell'Esercito di Baltrock in questa Dimensione...Doflamingo, tramite i suoi poteri ancora avvolti nel mistero, ha creato un clone per trasportare un ferito Sal fino a suddetto luogo, dove il Maestro, una persona misteriosa, li sta aspettando! Questo è anche il luogo dove una dei nostri protagonisti, Fukuba, che altri non è che il Cristallo Magico Rubino, è stata catturata!

    Clone di Doflamingo: Fufufu...Ehi, vero me, per quanto tempo ancora devo trasportare questo peso?

    jpg



    Doflamingo: Non è più necessario fufufu...Siamo arrivati!

    Sal: Doflamingo-sama! Mi perdoni se stato sconfitto in questa maniera da quei miseri Dragon! Le prometto che non succederà più e che ucciderò anche mio cugin-...



    Doflamingo: FAI SILENZIO, SAL! Sappi che non sarò io a giudicarti...Ma il Maestro!

    Sal: I-Il M-MAESTRO?!?!?!

    Kojino: Ah vedo che finalmente siete arrivati...Ce ne avete messo di tempo!



    Doflamingo: Ah Kojino vedo che ci sei anche tu fufufu...Da quanto tempo è che sei qui? Gli altri sono già arrivati?

    Kojino: Da quando mi sono assicurato di portare quella donna terrestre e quei quattro marmocchi qua al Castello e rinchiuderli nelle Segrete assieme al Rubino...Comunque ci sono anche gli altri, qualcuno è arrivato prima di voi o poco fa...E vedo che il tuo nuovo allievo le ha prese di santa ragione, così come qualcun'altro!

    Sal: Ehm, no, Kojino-sama...Ho dovuto combattere contemporaneamente con molteplici avversari e quindi mi sono trovato in difficoltà ma non la considero un-..."

    Doflamingo: ORA STA ZITTO SAL! Fufufu ti ho già detto che ne parlerai col Maestro di questa tua disfatta!

    Sal: !!!

    Doflamingo: Anche altri sono rimasti scottati quindi? Che notizia interessante fufufu!

    Fluffy: Woff Woff T.T



    Inferno: Tsk, dannato Gatsu...La prossima volta ti uccido!

    fleet_admiral_sakazuki__akainu__by_jayto91-d92coz2



    Kojino: Povera Fluffy...Ti hanno fatto male quegli Hawks, eh?

    Doflamingo: Ohi Ohi Inferno, queste parole dette da te sono parolone fufufu! Quando mai hai ucciso qualcuno? Quando ci riuscirai?

    Inferno: TI SPACCO LA FACCIA DOFLAMINGO!

    Doflamingo: Accomodati fufufu...Sono tutto un fremito!

    Zeus: Ora basta Ragazzi...Non date vita ad inutili e futili litigi...Pensate se il Maestro ci vedesse, cosa potrebbe pensare!



    Sal: Z-Zeus-San! Anche lei è qua?!

    Zeus: Tsk, che domande fai Baka! Certo che ci sono anch'io qua! Anch'io faccio parte dell'esercito di Baltrock, non te lo dimenticare!

    Divergent: FATELA FINITA, RAZZA DI STUPIDE CREATURE SENZA CERVELLO!!!



    Inferno: Tsk, ma senti un po' da che pulpito viene la predica...Parli proprio tu Divergent che ti sei fatto mettere sotto da 3 Terrestri che avevano da poco risvegliato il loro potere!

    Kojino: Ehi, Divergent, sei in ritardo...Non è da te arrivare dopo l'orario prefissato, come mai?

    Divergent: Scusatemi, avevo da fare, stavo parlando con una persona...E questa persona sta per parlare a voi...Signori miei, salutate il Maestro!!!

    Sal: I-IL MAESTRO?!

    Zeus: I-IL MAESTRO?!

    Inferno: I-IL MAESTRO?!

    Kojino: I-IL MAESTRO?!

    Doflamingo: I-IL MAESTRO?!

    l9vLrJrE



    Il Maestro: Salve a tutti. Stavo parlando con Divergent riguardo i compiti che ho prestabilito e che dovete compiere. Ma prima permettetemi di redarguire alcuni di voi che hanno commesso dei veri e propri disastri! Sto parlando di te, Sal, proprio tu che sei una New Entry, di te Inferno, che come guerriero ti sei dimostrato sempre quello che sei, ossia un combattente mediocre e di te Cerbero, una creatura mitologica come te non è degna di fare queste figure!

    Fluffy: Woff Woff

    Sal: M-Maestro...M-Mi p-perdoni, n-non è-è m-mia i-intenzione d-deludere l-le v-vostre a-aspettativ...

    Il Maestro: SILENZIO!!!

    Sal: S-SI'!!!

    Fluffy: W-WOFF W-WOFF T.T

    Akainu: ...

    Il Maestro: Siete feccia della peggior specie, non valete niente! Se non rispondessi a Baltrock in quanto suo Vice, a quest'ora voi sarete già finiti all'altro mondo! Che sia ben chiaro, avete a disposizione un'altra ed ultima chance per il raggiungimento dell'obbiettivo! Qualora falliate anche stavolta, beh, inutile dirvi che la punizione più meritevole per qualcuno come voi tre sarà la morte! Spero di essere stato chiaro!

    Kojino: Maestro, se mi permette, potrebbe dirci il motivo per cui ci ha convocati qua?

    Il Maestro: Vorrei essere aggiornato circa l'andamento della missione.

    Doflamingo: Sembra che il terrestre Corazón si sia alleato con i Dragon

    Kojino: Per Fluffy, che me ne ha parlato prima, traduco io...Il terrestre Squirrel, invece, si è alleato con gli Hawks

    Inferno: Tsk, per quanto riguarda l'altro umano...Beh, si è fatto catturare dai Dragon!

    Il Maestro: Bene bene, sembrerebbe che il Destino stia muovendo le sue carte. Chissà, forse quei tre potrebbero anche mettersi contro ma qualora si alleassero ricordate che abbia qua, nel Castello Secolare, tra le mani 6 pezzi pregiati, che quei 3 tengono a cuore e che possiamo usare come ostaggi, esche o quant'altro, per attirare le loro attenzioni, ma solo nell'eventualità. Perfetto, ciò detto rimettetevi immediatamente alla ricerca del Platino, a Baltrock non piace aspettare, quindi a lavoro, tutti quanti!

    Divergent: Devo andare anch'io, Maestro?

    Il Maestro: No, Divergent...Tu rimani pure con me. C'è una persona importante forse quanto me che sta per arrivare e con cui, su ordine di Baltrock, dobbiamo avere ed iniziare un colloquio!

    Chi sarà questa misteriosa persona di cui parla Il Maestro? Ulteriori misteri si verificano a Forest Tree e per scoprirli non dovrete far altro che continuare a seguirci e supportarci! Al prossimo episodio di Magic Crystal!

    TO BE CONTINUED



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7,190

    Status
    Online

    Episodio 19
    - Atto di Guerra -



    SEGRETE DEL CASTELLO SECOLARE - LATO DI FUKUBA, LISA & I BAMBINI



    Release_Pic_442



    Clarice: Voglio la mia Mamma...Ed il mio Papà...Non mi piace stare in Prigione T.T

    Chibi_Nami_piange_Big



    Basilio: Oh ma insomma Clarice! La vuoi smettere di frignare oppure no?

    sabo1



    Clarice: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO T.T

    Juanita: Maledizione Basilio! Sei proprio insensibile...Perché tratti così tua sorella? Ha paura e mi sembra del tutto normale!

    maxresdefault



    Basilio: Eh? Ma che ho fatto o detto di male?!?! Bah, proprio non vi capisco!

    Carpi Jr.: Signorina Lisa...Fra quanto si mangia?!

    medium_Smoker20da20Bambino9



    Lisa: Non lo so bambini...Ma questa situazione non mi piace, vedrete che Squirrel, Corazón o il mio amore infinito Finn verranno a salvarci, ne sono sicura!

    Madre%20di%20Bulma



    Fukuba: EHI! ASPETTA UN ATTIMO! Hai detto Squirrel, Corazón e Finn?!?!?!

    image



    Clarice: Oh no Signorina Lisa!!! Quella donna misteriosa di poco fa ci ha parlato...Ho paura T.T

    Basilio: Ah e falla finita!

    Lisa: Tu li conosci? Beh non mi sorprende che il mio splendido marito, il bellissimo, fantastico e grazioso Fin-...

    Fukuba: COSA CI FANNO I FIGLI DI SQUIRREL E CORAZÓN A FOREST TREE?!?!?!?!

    Lisa: Mi hai ignorata?!

    Fukuba chiese spiegazioni a Lisa circa la loro presenza nella Dimensione Forestale. La donna affermò che si erano come catapultati dal nulla in quella foresta e che erano stati attaccati da Zeus e Kojino. Per non venire meno alla salute dei bambini, che Lisa aveva promesso di proteggere a Finn, si era lasciata volutamente catturare con Carpi Jr., Basilio, Juanita e Clarice. Il Cristallo Magico Fukuba Rubino realizzò che tutto ciò era opera di Baltrock, il quale aveva appunto usato i suoi poteri per teletrasportare la donna ed i 4 Bambini a Forest Tree, con l'intenzione di ostacolare la missione di Squirrel, Corazón e Finn. Per potersi liberare dalla loro prigionia, c'era una sola cosa da fare, anche se a Fukuba non piaceva ma si ritrovava costretto ad attivare gli anticorpi dormienti di Lisa, Basilio, Clarice, Carpi Jr. e Juanita.

    Carpi Jr.: Cos'è un anticorpo dormiente? Si mangia per caso?

    Fukuba: Ascoltatemi tutti quanti! Sto per attivare i vostri poteri...Essendo i figli di Squirrel e Corazón, presumibilmente due di voi avranno il potere del Fuoco, gli altri due il potere della Natura!

    Basilio: Che bello! Avrò dei superpoteri! La prossima volta causerò parecchi guai al Villaggio ihihihihihih

    Clarice: Ma così diventerò un mostro T.T e mamma e papà non vorranno mai più rivolgermi la parola T.T!!!

    Juanita: Tranquilla Clarice! Non ci faremo scoprire...Vedrai, che non si accorgeranno di nulla!

    Lisa: E io che potere avrò?! Diventerò ancora più bella?! Oh ma che sciocca che sono, essendo già la donna più bella dell'intero Universo!

    Fukuba: Non lo so che poteri avrai...Visto che i tuoi anticorpi sono del tutto differenti a quelli di Finn ma prima di scatenare l'Inferno vi prego di liberarmi dalla mia prigionia, così che possa difendermi! Quegli sciocchi non mi hanno del tutto immobilizzata ma queste catene mi privano del mio essere Maga...Quindi vi prego, fate come vi ho detto e tutto andrà per il verso giusto!

    ALBERO GENEALOGICO - LATO DI CORAZÓN



    Se da una parte alcuni membri del gruppo Terrestre stanno per sferrare il Contrattacco contro l'Esercito di Baltrock, sembra che le risoluzioni e gli accordi di pace che si erano promessi Corazón, Ryuma e Califa non sono finiti bene...Se dei due non vi è traccia, Corazón è venuto a conoscenza che Finn è tenuto prigioniero nel Quartier Generale dei Dragon, e sta perlustrando l'Albero Genealogico, seminando il panico, alla ricerca dell'amico perduto.

    jpg



    Corazón: EHI! BAKA DI UN FINN!!! DOVE CAXXO SEI?!?!?!?!?!

    large



    Finn: Eh? Ma questa voce!!! CORAZÓN, SEI TU???

    Zaraki



    Corazón: Ah ecco dove ti eri cacciato! Si può sapere chi è quel Baka ancora più Baka di te da imprigionarti qua?

    Finn: Ehm beh...Diciamo che è una lunga storia...Ora dimmi di te, cosa ci fai qu-...!!!

    Corazón: Ehi, che ti prende? Ti si è informicolata la lingua?

    Finn: C-Corazón...!!! Ma...

    1024px-Luffy_Victorious_Over_Neo_Marines



    Finn: ...CHE DIAVOLO HAI COMBINATO????!!!!

    Corazón: Eh? Ah dici questi qua? Beh mi ero stancato di prendere ordini dai Dragon, quindi ne ho fatti fuori un po', contento?

    Finn: MA ALLORA SEI PROPRIO SCEMO! NON PENSAVO CHE ERI AL LIVELLO DI SQUIRREL, BAKA! BUON SANGUE NON MENTE!

    Corazón: Ehi Ehi, Maggiordomo...Abbassa la Cresta, anche se difficile! Cosa dovevo fare? Sono stati loro a metterti dietro le sbarre, te lo voglio ricordare!

    Finn: MA NON CAPISCI PROPRIO NULLA ALLORA! Di già è difficile farseli amici questi qua...Se tu ne trucidi a decine, poi ci credo che ce l'hanno a morte con noi!

    Corazón: Sì, ma non ti agitare...Io non ci vedo nulla di male Hmpf

    Finn: NULLA DI MALE?! MA ALLORA SEI PROPRIO UN BAKA!

    Gatsu: CHI HA RIDOTTO IN QUESTA MANIERA IL MIO ESERCITO?!?!???!!!

    Gatsu



    Finn: Ancora lui?!

    Corazón: Ehi Finn, lo conosci? Per caso è un Baka come te?

    Finn: Razza di cre****! Se ci troviamo in questa situazione è solo colpa tua!

    Gatsu: GROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR!



    Gatsu: Non permetto a nessuno, nemmeno ad un Hawks di umiliare in questo maniera il mio Esercito...Figuriamoci dei Terrestri!!!

    Finn: Dannazione!

    Corazón: Ehi Finn!

    Finn: Che c'è?

    Corazón: I suoi capi non sono qua al momento...Quindi posso sbizzarrirmi come voglio con questo Bestione, sarà interessante!

    Finn: Cosa pensi di fare?

    Corazón: Hmm, niente di interessante...Tu vai via da qua, mettiti alla ricerca di Squirrel e Fukuba che ancora, presumo, non gli abbia trovati neanche tu! Poi, quando tu gli avrai trovati, io ti aspetterò qua!

    Finn: Come sarebbe a dire qua?! Cosa pensi di fare, Corazón?!

    Corazón: VOGLIO SPACCARE LA FACCIA...

    tumblr_nqn0zuBECN1qbq5g5o2_500



    Corazón: ...A QUESTO BESTIONE!!!

    TO BE CONTINUED



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7,190

    Status
    Online

    Episodio 20
    - Gatsu, il Licantropo -



    L'ultima volta ci eravamo lasciati all'Albero Genealogico, che altri non era che il Quartier Generale dei Dragon, una delle due tribù dominanti della Dimensione Forestale nell'Universo di Forest Tree. Se ben ricorderete, Corazón ha salvato Finn dalla sua prigionia, ma ha dovuto sconfiggere molti soldati all'affiliati all'esercito di Gatsu. Quest'ultimo, in quanto Capitano dell'Esercito dei Dragon, non l'ha presa bene e ha intenzione di riversare la sua ira sui due terrestri. Ma se Finn è fuggito alla ricerca di Squirrel e Fukuba, Corazón è rimasto ad affrontare Gatsu, nonostante i suoi poteri siano avvolti nel mistero. Ma i due grandi capi dell'esercito dei Dragon, Ryuma e Califa, che fine hanno fatto? Prima di proseguire, è necessario pertanto fare un passo indietro nel tempo e tornare nel momento in cui Corazón era giunto all'Albero Genealogico.

    ALBERO GENEALOGICO - QUARTIER GENERALE DEI DRAGON



    jpg



    Corazón: Ohi Ohi aspettate un attimo...Cos'è sta storia che dovete andare via? Non dovevamo formare un Alleanza tesa ad abbattere l'Esercito di Baltrock?

    tumblr_nrq04q7hDe1qbq5g5o2_500



    Califa: Hai ragione giovane terreste...Ma quello che facciamo, e con chi lo facciamo, non è affar tuo!



    Ryuma: Califa, per favore, non essere scortese col nostro ospite...Molto semplicemente dovrai aspettare un po' di tempo...Un nostro soldato inviato in una missione assai top secret, è venuto a conoscenza di una notizia a dir poco straordinaria! Converrai con me che è inutile proseguire attualmente...Di tempo ne abbiamo!



    Corazón: Tsk, e va bene, aspetterò!

    Di quale missione parlavano Ryuma e Califa? Cosa c'è di così tanto straordinario da far smuovere addirittura i membri di spicco della fazione degli Hawks? Questa informazione è, purtroppo, ancora all'oscuro delle nostre menti. Ma per quello che riguarda Corazón? Cos'avrà fatto nei minuti successivi alla partenza di Ryuma e Califa? Tra poco, lo scoprirete!

    SEPARATORE



    Corazón: Dannazione, non posso perdere tempo in questa maniera...Devo ritrovare ancora Finn, Squirrel e Fukuba...Ma quanto ci mettono quei due?!

    Soldato dei Dragon: ...



    Corazón: Tsk, pure la guardia di sicurezza mi hanno messo per sorvegliarmi...Bei modi di accogliere un ospite!

    Soldato dei Dragon: Ehm no terrestre, in realtà è su ordine del Capitano Gatsu che sono qui...Ma ho seguito il suo discorso...Mi dica, conosce quindi Finn?

    Corazón: Hmm? Sì, perché?

    Soldato dei Dragon: Il nostro Capitano, Gatsu, lo ha catturato, tramortendolo in un suo combattimento contro un membro dell'esercito di Baltrock...Ma se fosse suo amico, verrebbe rilasciat-...

    Corazón: Cosa avete fatto al mio amico?!?!?!?!?

    Soldato dei Dragon: Non si agiti, Signor Corazón...Dopotutto è stata solo un incomprension-...

    Muggy_Balls_Explosion



    Soldato dei Dragon: Ehi, ma che diavolo succed-...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!



    Corazón: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    20130430075315!Mosa_Mosa_no_Mi_Infobox



    SEPARATORE



    Corazón: E questa...Amico mio, era la motivazione per cui mi sono ribellato...Dopotutto avete cominciato voi, non credi anche tu? Hmhm

    Gatsu: GROOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRR!!!! NON PUOI PERMETTERTI DI UMILIARE IN QUESTA MANIERA IL VALOROSO NOME DEI DRAGON!!!!!!! MORIRAI NELLA DISPERAZIONE, PATETICO TERRESTRE!!!!!!!!!!!!



    Corazón: Focoso il tipo...Ma dimmi, si narra che i Licantropi siano creature Leggendarie...Cosa succederà a questa Creatura Leggendaria...Se verrà sconfitta da un normale Terrestre?

    Gatsu: Ci penso io, a farti passare la voglia di scherzare...GRANDE RAGGIO DEL FLUSSO ENERGETICO!!!

    bijuu-bomb-fukai1



    Corazón: Ehi...Ma che cazz-...!!!

    tumblr_m4zagk1KOq1rt3gb1o1_500



    Gatsu: Sistemat-...Ma cosa?!

    Corazón: La fotosintesi clorofilliana mi ha rigenerato...Mi hai sorpreso amico...Non sapevo che i Licantropi sapessero usare Raggi Energetici hmhm



    Gatsu: MI BASTERA' ALLORA SQUARCIARE IN DUE IL TUO CORPO!

    Corazón: A me piante naturali...Conferitemi la potenza necessaria...GRASS HIDDEN!!!



    Gatsu: !!!

    Corazón: TORMENTA DI FOGLIE!!!

    Gatsu: TECNICA SEGRETA PROIBITA...MILLE VITE DELL'ANZIANO!!!

    explosion2



    LATO DI SQUIRREL, ZORO & BONNEY



    Zoro: Tsk, dovresti ringraziarmi! Se non fosse stato per me, il Cerbero ti avrebbe ucciso!

    giphy



    Squirrel: Ma fammi il piacere testa di muschio...Se tu fossi rimasto zitto e buono nel tuo angolino buio, avresti ammirato la mia grande potenza!



    Bonney: Ma insomma scamorze?! Avete finito di litigare sì o no?! Guardate, siamo arrivati a casa!

    jpg



    Zoro: Oh finalmente...Ero in astinenza di vino!

    Squirrel: Tsk, se non fosse stato per le tue inutili deviazioni saremmo arrivati già da un bel pezzo!

    Zoro: CHE COSA?! Cosa hai osato dire??!!!

    Squirrel: A proposito, arrivati dove Bonney?

    Bonney: Ah scusa, mi ero dimenticata di dirtelo...



    Bonney: ...AL QUARTIER GENERALE DEGLI HAWKS!!!

    TO BE CONTINUED



     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7,190

    Status
    Online

    Episodio 21
    - Preludio alla Guerra -



    CASTELLO SECOLARE - LATO DI FUKUBA, I BAMBINI & LISA



    Ci troviamo al Castello Secolare di Forest Tree, che altro non è che il principale quartier generale dell'esercito di Baltrock nella Dimensione Forestale. Fukuba, il Cristallo Magico denominato Rubino, ha risvegliato gli anticorpi dormienti di Lisa e dei 4 bambini figli di Squirrel e Corazón, Basilio, Clarice, Carpi Jr. e Juanita. I figli di Squirrel, come volevasi aspettare, possiede dei poteri relativi al Fuoco, mentre, i figli di Corazón che fosse, hanno assimilato le capacità della Natura e tutto ciò che la riguarda. Rimangono, tuttavia, ancora sconosciuti i poteri che ha acquisito Lisa, in seguito al suo Risveglio. Gli Alberi Mitologici di Forest Tree, che hanno giurato fedeltà all'esercito di Baltrock, stanno tentando di fermare l'avanzata dei 6, ma con i loro poteri risvegliati ed il sostegno della Maga, sembra che non siano in grado di raggirare quest'imprevisto.

    Alberi Mitologici di Forest Tree: Dannazione, continuano a sconfiggere uno dopo l'altro i nostri fratelli! Sarà sicuramente opera di quella maga se hanno risvegliato i loro poteri! Non possiamo trovarci in difficoltà contro dei bambini ed una donna! RESPINGETELI, ALBERI DI FOREST TREE!

    Fukuba: Ormai è tutto inutile. Voi siete alberi e non possedete alcuna anima o anticorpo dormiente. Quindi le vostre capacità sono del tutto nulle nei confronti dei terrestri che hanno risvegliato i loro poteri, mi dispiace. Avete detto che una volta eravate neutrali, ma ora tutto d'un tratto, diventate amici di Baltrock. Non vi capisco, perché giurare fedeltà a quel demonio? Il suo obbiettivo è la distruzione totale dell'Universo, quindi non so quanto ci guadagnate a rimanere fedele a lui, visto che anche Forest Tree scomparirà se Baltrock vincerà la guerra!

    Alberi Mitologici di Forest Tree: TACI PATETICO RUBINO! Abbiamo fatto un patto con Baltrock e lui ci ha chiaramente detto che se avessimo giurato fedeltà alla sua immagine, avrebbe risparmiato la nostra dimensione! Lo troviamo un affare assai conveniente per entrambi, non trovi?

    Fukuba: BALTROCK VI STA MENTENDO! Lo ha sempre fatto e non capisco perché non dovrebbe farlo ora! Vi sta giocando un brutto scherzo e lo sapete meglio di me! Ed onestamente preferisco morire combattendo che vivere sotto il dominio di un demone!

    Divergent: Quante belle parole, Rubino! Ma vedi il nostro sommo padrone non si mangerebbe mai la parola data!

    Fukuba: D-Divergent?! Ancora tu?!

    Alberi Mitologici di Forest Tree: EVVIVA! Divergent-sama è giunto in nostro supporto! La vittoria è in pugno!

    Basilio: Tsk, sai quante volte mi è capitato di mettere a soqquadro i piani di buoni e cattivi sulla Terra! Ora che possiedo i poteri del Fuoco, immagino quanto possa temerti, pesce!

    Divergent: CHI HAI CHIAMATO PESCE, MOSCERINO?! BOLLA D'ACQUA!

    Divergent scagliò un potentissimo raggio d'acqua che sembrava essere il grilletto di una pistola. Basilio sapeva che la sua Barriera di Fuoco non l'avrebbe protetto dall'Acqua, quindi Juanita decise di intervenire, proteggendo l'amico con delle Radici Naturali, che vennero potenziate quando entrarono in contatto con l'acqua di Divergent.

    Basilio: Grazie della copertura Juanita!

    Juanita: Non c'è di che figurati! Ma ora sembrerebbe che dobbiamo occuparci anche di questo ostacolo per poter proseguire verso la nostra fuga!

    Clarice: I-Io ho paura del Fuoco! N-Non voglio usarlo!!! P-Potrei rimanere ustionata e rimanere con delle ustioni in eterno T.T

    Carpi Jr.: Io ancora non ho mica capito come si fa ad usare questi poteri

    Fukuba: Clarice, non devi avere paura! Ora il Fuoco è tuo amico e ti darà l'energia necessaria per sconfiggere Divergent! Carpi Jr., devo riconoscerlo, sei la prima persona che mi pone questo interrogativo -.-

    Lisa: Fukuba...E' così forte quel Divergent?

    Divergent: Tsk, i marmocchi di Squirrel e Corazón...In più la moglie di Finn! Senza contare la presenza del Rubino! Oggi deve essere il mio giorno fortunato! Chissà come mi ricompenserà il Maestro quando scoprirà che stavolta sono stato io a catturarvi! E non solo otterrò la mia vendetta per ciò che mi hanno fatto i vostri cari! L'umiliazione che ho dovuto subire per causa loro, mi permetterà non di imprigionarvi stavolta, ma di uccidervi, così rinsalderò il conto!!!

    Basilio: NO! Sei tu quello sfortunato!

    Divergent: AHAHAHAHAHAHAAH!!! Come dici marmocchio?! Sarei io quello sfortunato?! E sentiamo...PERCHE'?!

    Basilio: Perché noi siamo 6...E tu sei da solo! Mi sembra scontata come cosa...PESCE!

    PIANTA DEL DESTINO - QG DEGLI HAWKS



    Spostiamo temporaneamente e momentaneamente la nostra narrazione dal Castello Secolare alla Pianta del Destino. E' questo dunque il nome del Quartier Generale degli Hawks, che altro non è che il Lato di Squirrel, Zoro e Bonney. Quest'ultimi sono appena tornati nell'omonimo luogo e si riuniscono col resto degli Hawks, fino a quando, alcune loro spie, le quali erano presenti nelle vicinanze del Castello Secolare fino a qualche ora prima, non informano i tre di una situazione assai problematica.

    Squirrel: E così è questo il vostro Quartier Generale? Un po' malandato per i miei gusti, ma quando si parla di testa d'alga tutto è malandato!

    Zoro: Allora accomodati baka! Farò in modo di tagliarti in mille pezzi, così poi vedremo chi è quello malandato!

    Squirrel: Ma come osi? Se è la guerra che vuoi, la guerra avrai!

    Bonney: BASTA VOI DUE! Ma perché dovete sempre litigare?! Avete questa cosa in comune nel DNA?! Se continuate ancora, vi trasformerò entrambi in neonati, così un modo per litigare lo avrete -.-

    Hawks: Signor Roronoa Zoro! Signora Jewelry Bonney! Ho delle terribili notizie per voi!!!

    Bonney: Eh? Ma tu appartiene alla Squadriglia delle Spie degli Hawks? Dimmi, cos'è success-...

    Hawks: SI TRATTA DEL RUBINO FUKUBA!!! UNO DEI CINQUE CRISTALLI MAGICI! SEMBRA CHE L'ESERCITO DI BALTROCK ABBIA CATTURATO LA MAGA NELLE VICINANZE DEL CASTELLO SECOLARE, LA LORO PRINCIPALE BASE!!!

    Squirrel: CHE COSA HAI DETTO??!!! FUKUBA E' STATA RAPITA???!!!! MA E' UNA NOTIZIA TERRIBILE, DOBBIAMO INTERVENIRE SUBITO!

    Zoro: Ohi Ohi stai zitto un attimo, testa a pinolo! Qui non comandi tu, se fossi tu il Capitano, a quest'ora saremo allo sfascio più totale!

    Squirrel: Ma che?! Parli proprio tu che hai un senso dell'orientamento talmente scarso che non riusciresti a distinguere un albero da un cespuglio!

    Zoro: SANTOURYUU

    Squirrel: FIRE PUNCH

    Bonney: ANCORA???!!! BASTA CON QUESTA STORIA VOI DUE! FINITELA IMMEDIATAMENTE! ABBIAMO QUESTIONI PIU' IMPORTANTI DA RISOLVERE CHE PLACARE LA VOSTRA FAIDA!!!

    Hawks: Ehm Signora Bonney, se mi posso permettere, chi è quel tale che sta litigando col Signor Roronoa! Deve trattarsi sicuramente di un folle, visto che il Signor Roronoa è riconosciuto da tutti gli Hawks come personaggio più forte mai apparso!

    Squirrel: Personaggio più forte mai apparso?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Zoro: COSA C'E' DA RIDERE???!!!

    Bonney: ...

    Hawks: Perdonate se vi interrompo nuovamente, so che non dovrei! Ma dobbiamo organizzare un piano ed un modo per liberare il Rubino! Nelle mani di Baltrock ed i suoi luogotenenti, non fa presagire niente di buono!

    Bonney: Sono assolutamente d'accordo! Raduna un gran numero di Hawks e convocali al QG! Dobbiamo partire immediatamente, in modo tale da fermare questa follia!

    Dragon: Notizia interessante questa...Ma ahimè, arrivati a questo punto, non possiamo permettervi di andare oltre!

    Bonney: EHI! Ma quello è un Dragon?! Che cosa ci fa qui??!!! Come ha scoperto il nostro nascondiglio??????!!!!!!!!!!!!!!

    Dragon: Seguire la vostra spia per trarne vantaggio dalla Guerra è stato un vero piacere...Ora che abbiamo scoperto che la Pianta del Destino è il vostro QG, ho la certezza totale di poter dire che l'Anziano Maxson verrà vendicato e che i Dragon vinceranno la guerra!

    Zoro: Tsk, pensi di fermarci? Tu e quale esercito?

    Alla domanda di Zoro, dagli alberi che circondavano la Pianta del Destino, fecero la loro comparsa, un gran numero di Dragon pronti a far battaglia. Ma soprattutto, fra di essi vi erano i due capitani della fazione, Ryuma e Califa. Il motivo per cui avevano abbandonato Corazón all'Albero Genealogico ora appariva evidente. Era stato proprio il Dragon che aveva seguito la spia degli Hawks dal Castello Secolare fino alla Pianta del Destino a contattarli. Ed anche se potevano firmare un accordo di alleanza tesa ad abbattere l'esercito di Baltrock, sia Ryuma che Califa sapevano benissimo che non vi era occasione migliorare di vendicare l'Anziano Maxson e vincere definitivamente la guerra contro gli Hawks, se non attaccarli nella loro base operativa.

    Squirrel: Come al solito parli troppo testa di muschio...E' colpa tua se sono spuntati fuori così tanti nemici...

    Zoro: Ma che colpe ho io...Ogni scusa è buona per attaccarmi, so che sei invidioso della mia superiorità, ma dai, fai in modo di avere un connesso logico fra le cose!

    Squirrel: Quasi quasi mi unisco ai Dragon...Così, per sportività!

    Zoro: Bene, meglio! Non solo ci leveremo un peso morto come alleato, ma avrò addirittura l'onore di farti fuori...Anzi preparati subito, ho voglia di ammazzarti!!!

    Bonney: Se questi sono i presupposti che daranno vita al preludio della guerra, possiamo anche arrenderci -.-

    Ryuma: Ottimo lavoro giovane Dragon...Finalmente abbiamo l'occasione che pregustiamo da anni, Hawks, oggi siete giunti al capolinea!

    Bonney: Ryuma, Califa, aspettate! Lasciateci spiegare la situazione! Ve lo ripetiamo nuovamente, noi non abbiamo mai ucciso l'Anziano Maxson, dovete fidarvi! E come se non bastasse, Baltrock è in possesso di uno dei cinque cristalli magici! Converrete con me che è necessario mettere da parte la faida che si sussegue sulle nostre fazioni da tempo ed attaccare il vero nemico!

    Califa: ZITTA BONNEY! NOI NON ABBIAMO DIMENTICATO IL MODO CON CUI I VOSTRI SUBORDINATI HANNO UCCISO L'ANZIANO MAXSON! ABBIAMO COLTO INFLAGRANTI I COLPEVOLI DELL'OPERAZIONE! E NON C'ERA NE' L'ESERCITO DI BALTROCK DI MEZZO, NE' QUALUNQUE ETNIA POSSIBILE IMMAGINABILE! C'ERANO I SUBORDINATI COL VOSTRO MARCHIO! OLTRE A TRADIRE LA FIDUCIA CHE L'ANZIANO MAXSON RIPONEVA IN VOI, SIETE ANCHE DEI VIGLIACCHI E BUGIARDI!!!

    Ryuma: Ora basta Califa...Penso che abbiamo abbastanza ragioni per avere il fato dalla nostra parte...Il destino veglierà su di noi, sono sicuro! Ed ora Hawks, che lo vogliate o meno preparatevi...LA GUERRA FINALE PER LA SUPREMAZIA DI FOREST TREE HA UFFICIALMENTE INIZIO!!!

    TO BE CONTINUED



     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7,190

    Status
    Online

    Episodio 22
    - Il Ritorno di Al -



    PIANTA DEL DESTINO - QG DEGLI HAWKS



    Ryuma: UOMINI!!! E' GIUNTO IL GRANDE GIORNO!!! IL GIORNO IN CUI CI PRENDEREMO LA RIVINCITA CONTRO GLI HAWKS PER VENDICARE LA MORTE DELL'ANZIANO MAXSON! DISTRUGGETE IL LORO QUARTIER GENERALE E PORTIAMO A CASA LA VITTORIA!!!

    Bonney: Non ci lasciano altra scelta...Non vogliono proprio capire...

    Capo Esercito Hawks: Signora, cosa dobbiamo fare? Rispondiamo all'attacco?!

    Bonney: In questa circostanza siamo obbligati...Gente, rispondete al fuoco!!!

    Zoro: Finalmente oggi potrò vantarmi di aver preso la testa del Gran Generale dei Dragon Ryuma!

    Bonney: NO! Noi tre non parteciperemo al combattimento!

    Zoro: COSA?! Sei seria?! Lasciamo che bombardino la nostra casa?! Come hai detto tu stessa, dobbiamo controbattere alla loro offensiva e non vedo il motivo per cui dovremo rimanere fermi impalati!

    Bonney: Non è questo il punto! Al Castello Secolare l'esercito di Baltrock possiede uno dei 5 Cristalli Magici, il Rubino. La priorità va data a quest'ultima, i nostri comandanti ed il nostro esercito sapranno cavarsela!

    Zoro: Non sono d'accordo...Ma non ti posso lasciare da sola, tzk...

    Bonney: Squirrel hai detto che conosci la portatrice del Rubino Fubuka, giusto?! Vieni con noi e dacci una mano, te ne prego!!!

    Squirrel: Senz'altro! Sono dei vostri!!!

    Bonney, Zoro e Squirrel abbandonarono il campo di battaglia per dirigersi verso il Castello Secolare, quartier generale dell'esercito di Baltrock per liberare Fubuka, il Rubino. Tuttavia, fra gli Hawks e, più precisamente, nelle gerarchie più alte, c'era qualcuno che rimane disgustato dal comportamento dei capi alti degli Hawks.

    Califa: MALEDETTI!!! Non solo sono dei bugiardi e degli assassini, ma pure dei vigliacchi! Abbandonare il loro esercito, la loro fazione e la loro casa per permettersi in salvo!!!

    Ryuma: No...Non deve rimanerne vivo neanche uno, Califa!

    Califa: Cosa intendi? Cosa significa??!

    Ryuma: Noi due inseguiremo quei tre e cercheremo di intercettarli ed eliminarli. Anche il nostro è un esercito assai valoroso ed in grado di combattere alla pari con gli Hawks!

    Califa: E se fosse una trappola?!

    Ryuma: Saranno le conseguenze delle nostre azioni...Che ci porteranno alla rovina...Ma non permetto a nessuno di ritirarsi da un combattimento! Partiamo al loro inseguimento, ORA!!!

    CASTELLO SECOLARE - LATO DI FUKUBA, LISA ED I BAMBINI



    Spostiamoci ora dal quartier generale degli Hawks a quello dell'esercito di Baltrock. Il combattimento all'interno del castello sta man mano diventando sempre più violento e cruento. I figli di Squirrel e Corazón se la stanno vedendo con il malvagio Divergent, il guerriero del demone di Starland con i poteri acquatici. La maga Fukuba e Lisa vorrebbero dare una mano, ma purtroppo il considerevole numero degli Alberi Mitologici di Forest Tree sta dando loro del filo da torcere. Non che tali creature fossero immensamente superiori, ma perché l'esorbitante numero non sembrava cessare mai ed era sempre più probabile che gli Alberi Mitologici di Forest Tree stessero guadagnando tempo anziché combattere. Nel contempo, nel duello con Divergent...

    Divergent: Affrontarmi è stato un errore...Chiamarmi pesce è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! Ora dimmi, MOCCIOSO, non fai più lo sborone, eh?!

    Basilio: Come ti ho già detto prima...Noi siamo in superiorità numerica ed è proprio per questo motivo che sarai tu a perdere la battaglia!!!

    Clarice: Ed ora che facciamo?!

    Juanita: Direi che sarebbe arrivata l'ora di sfruttare quel piano!

    Carpi Jr.: Piano? Quale piano?

    Basilio: Ah sì certo...Carpi Jr, ti ricordi la strategia che usavamo per infastidire Finn nei suoi lavori domestici?!

    Carpi Jr.: Ma gli farà un po' male...Poverino

    Basilio: Non credo...Gli farà tantissimo male ihihihihih

    Divergent: Cosa confabulate?! MARMOCCHI!!!

    Divergent si scagliò all'attacco. Era intenzionato a colpire i quattro con uno dei suoi attacchi più potenti: la Spirale d'Acqua, un enorme spada acquatica che aveva più le sembianze di un'ascia che di una spada in modo da togliere di mezzo tutti i bambini. Ma Clarice e Juanita generano una barriera rispettivamente di fuoco e di natura in modo che la Spirale d'Acqua sbattesse contro di essa. Tuttavia la portata dell'attacco consumò grandi energie alle due ragazze ed ora Divergent aveva la strada spianata per attaccarle...Ma notò una cosa. Nella confusione generale, creata in seguito alla distruzione dei due scudi a contatto con la Spirale d'Acqua, Basilio e Carpi Jr. erano spariti. L'uomo-pesce non comprese dove fossero fino a quando non si accorse che erano dietro di lui. Aveva abbassato la guardia ed anche stavolta tale errore contro dei terrestri gli sarebbe costato caro...

    Basilio: ORA CARPI JR.!!! UNIAMO I NOSTRI POTERI!!! COME SE DOVESSIMO USARE UN DOPPIO PUGNO!!!

    Carpi Jr.: Sono pronto!!!

    Divergent: MALEDIZIONE!!!

    Basilio: FIRE GRASS...

    Carpi Jr.: DOUBLE PUNCH!!!

    Divergent: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh... !!!

    Era fatta. Divergent era stato sconfitto e quasi tutti gli Alberi Mitologici di Forest Tree si arresero di fronte alla superiorità dei 6...Fino a quando...

    ???: Scarica elettrica...Da 5 milioni di Volt...!!!

    Un raggio elettrico partì ad un incredibile velocità dal fondo delle stanza colpendo temporaneamente Basilio e Carpi Jr., i quali caddero a terra, privi di coscienza. Tutto d'un tratto la situazione cambiò. Gli Alberi Mitologici di Forest Tree ripresero fiducia, mentre Fukuba non comprese chi fosse questo nuovo nemico...Ma le 2 bambine e Lisa sì...Si trattava di Al, fratello di Sal e cugino di Squirrel e Corazón. Anche i suoi anticorpi dormienti, come quelli del fratello, erano stati attivati e se Sal aveva ottenuto il potere del Veleno, quello di Al consisteva nell'elettricità. Era un potere micidiale e temibile, a dimostrazione del fatto che poteva gestire le scariche elettriche. Nel senso che poteva decidere quando curare o quando attaccare. Nel caso di Basilio e Carpi Jr. il suo ero un attacco ma nei confronti di Divergent usò l'elettricità per farlo rinsavire, dopo che l'uomo-pesce aveva perso conoscenza, in seguito all'attacco combinato dei due bambini.

    Lisa: Ma...Ma...Tu sei Al?!

    Fukuba: Lo conoscete?

    Juanita: E' cugino di mio papà e mio zio!!! E' una persona malvagia!!!

    Clarice: Oh no...BASILIO...CARPI JR...Cosa vi ha fatto?!

    Lisa: Sei senza cuore!!! Attaccare dei bambini allo stremo delle forze!!!

    Al: Tsk, a me ed a Sal non ci avete mai accettato in famiglia perché compivamo qualche crimine...Ed ora mi vieni a fare la predica Lisa? Hai proprio una bella faccia tosta!

    Juanita: Non te la caverai così facilmente! Giuro che la pagherai!

    Clarice: Lisa...Juanita...Ho pauraaaaa T.T

    Al: Questo non ti fa onore Divergent...Prima da tre neopotenziati, ora pure da quattro bambini...Cosa ti succede?

    Divergent: Fa silenzio, novizio!

    Al: Come sei scontroso...Ma forse non te la dovresti prendere con me...Ma con quelle 3...E con il Rubino!

    Fukuba: Cosa avete intenzione di fare?!

    Divergent: ORA BASTA SCHERZARE!!! VI FACCIO VEDERE IO QUANTO E' TEMIBILE IL POTENTISSIMO DIVERGENT!!! VI FARO' SOFFRIRE LE PENE DELL'INFERNO!!! AL, MI DARAI UNA MANO?!

    Al: Con immenso...piacere!!!

    TO BE CONTINUED




     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7,190

    Status
    Online

    Episodio 23
    - La vera identità del Maestro -



    CASTELLO SECOLARE - LATO DI FUKUBA, LISA ED I BAMBINI



    Al castello secolare, quartier generale dell'esercito di Baltrock nella Dimensione Forestale di Forest Tree, Al si è da poco riunito con Divergent e gli alberi mitologici di Forest Tree. Purtroppo la potenza di tutte queste forze combinata alla stanchezza delle 2 bambine, di Lisa e del Cristallo Magico Rubino Fukuba, ha messo una serie ipoteca sull'andamento dei duelli all'interno del Castello. Gli scagnozzi del Demone di Starland hanno avuto la meglio, sconfiggendo e tramortendo tutti i loro avversari.

    Divergent: Ben vi sta! Così imparate a prendervi gioco di un essere superiore come il sottoscritto, intesi??!!!

    Al: Che dici? Diamo il colpo di grazia?

    Sembrava essere la fine. I nostri 6 amici erano inerme di fronte alla superpotenza esercitata dall'unione del potere dell'acqua e dell'elettricità. Mettici anche un esercito numerosissimo ed il gioco è fatto. I due stavano per lanciare alcuni dei loro attacchi più potenti combinati, consapevoli che così facendo si sarebbero tolti di mezzo solo un peso ma, proprio in quell'esatto momento, un muro del Castello si spacca. Un individuo è stato lanciato a considerevole distanza dall'esterno della struttura. Costui è il Signore degli Hawks, Roronoa Zoro.

    Zoro: Tzk! Tutto qui quello che sai fare, maledetto Samurai?!

    Ryuma: E non hai visto ancora niente!

    Oltre al Signore degli Hawks, vi era il successore del defunto Anziano Maxson, il massimo ordine dei Dragon, Ryuma. I due sarebbero poi seguiti a loro volta dalla Signora degli Hawks, Jewelry Bonney, dalla vice di Ryuma, Califa, e dal terrestre Squirrel. Questi non poteva credere ai suoi occhi quando vide distesi per terra, al centro del combattimento appena conclusosi, i suoi 2 figli, i suoi 2 nipoti, Lisa e Fukuba. Notò anche la presenza di Al e, collegando fra di loro tutti gli avvenimenti che si erano verificati fino a quel tempo, giunse alla conclusione che la loro presenza a Forest Tree era dovuta allo zampino di Baltrock. Se da una parte vi era una "faida familiare", nemmeno in una situazione critica come la suddetta il rancore e l'odio fra Hawks e Dragon sembrava placarsi.

    Bonney: Squirrel, cosa stai facendo?! Prendi il Rubino ed andiamocene, presto!

    Califa: Per quanto ancora sarete intenzionati a scappare?!

    Zoro: Io mi sono rotto di aspettare. Ora faccio a brandelli il Samurai.

    Ryuma: Ti sto aspettando!

    Squirrel: No ragazzi, cioè, bordello u.u ... A parte gli scherzi, tu che relazioni hai con questi tizi, Al?!

    Al: Hmpf, non ti rispondo nemmeno al riguardo! Non sono affari che ti interessano, cugino!

    Divergent: SQUIRREL! FINALMENTE! VEDI COME HO MALMENATO E CONCIATO PER LE FESTE LA TUA FAMIGLIA?! QUESTO E' NIENTE IN CONFRONTO A QUELLO CHE FARO' CON TE, CORAZON E FINN! DEVO VENDICARMI PER L'AFFRONTO SUBITO!

    Alberi Mitologici di Forest Tree: Cavolo, anche pezzi grossi di Hawks e Dragon sono qua al Castello Secolare. Cosa diavolo sta succedendo oggi?

    Squirrel: Ehi, Pesce, ora ti spacco nuovamente la faccia!!! Come hai osato mettere le mani addosso alla mia famiglia?!

    Al: Ed io ho contribuito! E mi sono anche divertito ahahahahahah

    Squirrel: CHE COS'HAI DETTO?!

    Bonney: Qua la situazione va di male in peggio!!! Meglio prendere il Rubino a fuggire...A questo punt-...

    La discussione fra i presenti si interruppe all'istante. Coloro che si trovavano in quella stanza avevano avvertito un tremito. Come un entità superiore a tutte le persone ed oggetti di Forest Tree messe assieme. Quella presenza era destata dall'arrivo sul luogo del Maestro, insospettito ed incuriosito dai continui combattimenti e le continue distruzione che stavano avvenendo nell'edificio. Sfilava ancora col suo mantello, coperto, come se non volesse farsi vedere. Poi si accorse degli Hawks, dei Dragon, dei terrestri e...Del Rubino. E se non in un primo momento Al, Divergent e gli alberi di Forest Tree si inchinarono al suo cospetto, il Maestro decise di rivelare il suo vero volto e la sua vera faccia.

    blackops3_monty



    Apothicon: "Non avrei pensato che il mio viso sarebbe riapparso alla luce. Tuttavia il mio vero io, la mia vera forma mi impossibilita e mostrarvi la forza di Apothicon, vice di Baltrock e possessore del potere del Ghiaccio. Questo è il mio nome, questa è la mia identità, se per caso ve lo siete mai chiesto. Liberarmi del corpo di questo abitante di Starland che ho preso in prestito e far uscire veramente Apothicon sarebbe sprecato per gentaglia e plebaglia come voi...Mi limiterò ad usare il 10% della mia reale forza."

    Zoro: Ma cosa dice quel vecchio?! Non ci capisco nulla!

    Califa: Non mi convince affatto...per niente!

    Ancor prima che i nuovi arrivati potessero rendersi conto della situazione in cui si trovavano, Apothicon allargò le braccia e come se fosse un onda d'urto, tutti coloro che rientrarono nel suo raggio d'azione, si trasformarono in ghiaccio istantaneo. Il vice di Baltrock, tuttavia, è un maestro nel sapere usare questa abilità e non colpì volontariamente i suoi alleati e subordinati (Al, Divergent e gli alberi mitologici di Forest Tree, ndr). Oltre a loro, l'altro personaggio che non congelò fu il cristallo magico del Rubino, Fubuka.

    Alberi Mitologici di Forest Tree: Il Maestro è davvero la seconda persona più potente nell'Universo dopo Baltrock!

    Al: Mi mette timore solo parlare con un individuo della sua elevatura. Che potenza straordinaria!

    Apothicon: Al, Divergent, ascoltatemi attentamente!

    Al: SI' MAESTRO!!!

    Divergent: SI' MAESTRO!!!

    Apothicon: Imprigionate nuovamente i nostri amici nelle celle delle nostre segrete e poi, solo dopo, scongelateli. Inoltre esigo e pretendo che voi due facciate le guardie, onde evitare altri casini ed altre fughe. Nessuno dovrà uscire da quella cella, almeno fino a quando non saprò di Baltrock cosa dovrò farne. Mi sono spiegato?

    Al: CERTAMENTE!

    Divergent: CERTAMENTE!

    Apothicon: Ah, quasi me ne dimenticavo...Colgo l'occasione per ringraziare i nostri amici, gli Alberi Mitologici, che hanno prestato servizio ed onore alla nostra causa. Bravi, forse riceverete più premi di quanto pattuito!

    Alberi Mitologici di Forest Tree: Davvero?! Grazie mille, Maestro! Voi dell'esercito di Baltrock siete i migliori!!!

    Divergent: Maestro

    Apothicon: Sì, Divergent?

    Divergent: Quale sarà il destino del Rubino? Dobbiamo imprigionare anche lei?

    Apothicon: No, per quanto riguarda Fubuka la prenderò io stesso in custodia. E' il mezzo di comunicazione con quella persona di cui ti ho parlato prima. E mentre Hawks e Dragon si distruggono a vicenda al Quartier Generale dei primi, Baltrock non potrà che essere entusiasta del nostro operato. Tutto procede...Come da programma!

    TO BE CONTINUED



     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7,190

    Status
    Online

    Episodio 24
    - L'ultima speranza -



    ALBERO GENEALOGICO - LATO DI CORAZON



    Torniamo indietro di qualche minuto. Corazón aveva da poco liberato l'amico Finn dalla sua prigionia e convinto ad andarsene per cercare aiuto e rincontrarsi con Squirrel e Fubuka. Ma per riuscire in questa peripezia aveva dovuto dichiarare guerra ai Dragon, tutto per colpa di un fraintendimento dovuto alla cattura di Finn da parte del generale di suddetta fazione, Gatsu. Facendo strage di Dragon nel loro quartier generale, l'Albero Genealogico, Corazón aveva attirato su di sé l'ira di Gatsu ed aveva deciso di rimanere a combatterlo. Lo scontro fra i due ha raggiunto una tale violenza da distruggere parzialmente il quartier generale dei Dragon. Corazón sembrerebbe essere in vantaggio ma a differenza di Gatsu, ha usato molta energia e non sappiamo quanto ancora questo combattimento possa volgere a suo favore.

    Corazón: Non ne vuoi proprio sapere di morire, eh?!

    Gatsu: TI AMMAZZO!!!

    Corazón: Sai che novità!!!

    Soldato Dragon: Quei due sono dei folli!!! Se continueranno così, distruggeranno l'Albero Genealogico e la storia della nostra gente! Ma come facciamo a fermarli?! Come ci intromettiamo rischiamo di finire molto male!!!

    CASTELLO SECOLARE



    Al: Ora sai come ci si sente a stare dietro una cella, cugino? Stai provando le mie stesse sensazioni quando sulla Terra nessuno pagò la cauzione per liberarmi?!

    Squirrel: Beh, te lo meritavi! Ma fammi capire bene. Dunque, tu e Sal, siete diventati i burattini di Baltrock?! E' per questo motivo che anche voi ora possedete dei poteri??!!!

    Bonney: Scamorza, non ci troveremo in questa situazione se tu avessi preso direttamente il Rubino e ce ne fossimo andati!

    Divergent: Ancora non capisco come mai il Maestro non ci abbia dato l'ordine di eliminarvi quando ancora eravate delle semplicissime statue di ghiaccio! Sono sicuro che ha in serbo per voi qualcosa di veramente emozionante muahahahahahah

    Clarice: Papà T.T Io ho paura T.T

    Basilio: Ma non l'avevamo conciato per le feste quel pesce?!

    Juanita: Al lo ha aiutato dopo che vi aveva sconfitti...

    Carpi Jr.: Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    Zoro: Come fa questo moccioso a dormire in una cella?! Se solo avessi le mie spade tzk

    Califa: Ryuma, che stai facendo?! Stai usando i tuoi anticorpi dormienti?

    Ryuma: Califa, per favore, pazienta un attimo. Sai che per usare i miei poteri psichici devo concentarmi...Devo mettermi in contatto con lui, è la nostra ultima speranza, almeno fino a quando non escogitiamo un piano noi da soli per andarcene da qui e sbarazzarci di quei due di guardia.

    ALBERO GENEALOGICO - LATO DI CORAZON



    Nel mentre, il combattimento fra Corazón e Gatsu continuava. I due non ne volevano proprio sapere di cadere a terra, nonostante fossero entrambi stremati ed al limite delle loro capacità...Almeno, fino a quando...

    Corazón: Anf Anf Pant Pant

    Gatsu: Anf Anf Pant Pant

    Soldato Dragon: LA NOSTRA CASA!!!

    ???: GATSU!!! RIESCI A SENTIRMI?!

    Gatsu: Eh? Ma questa voce??!

    Corazón: Hm?!

    Gatsu: SEI TU...RYUMA?!

    Ryuma: Sì, sono io!!! Ti sto comunicando telepaticamente grazie ai miei poteri!!! Non siamo in una bella situazione, ci serve il tuo aiuto!!!

    Gatsu: Dove vi trovate?!

    Corazón: Ma con chi sta parlando???

    Ryuma: Ci sono anche i due terrestri lì con te?

    Gatsu: Quello che avevamo catturato è scappato, aiutato dall'altro, con cui sto combattendo!

    Ryuma: Aspetta allora! Allargo il mio raggio telepatico anche a lui...Mi senti, terrestre???!!!

    Corazón: Sì, ma io mi chiamo Corazón, non terrestre.

    Soldato Dragon: Ma cosa stanno dicendo?!!

    Ryuma: ASCOLTATEMI TUTTI E DUE!!! Io, Califa, Zoro, Bonney, l'altro terrestre che sembra uno scoiattolo, quattro bambini ed una donna delle pulizie siamo stati catturati dall'esercito di Baltrock e ci troviamo nelle segrete de Castello Secolare!!! Gatsu, i terrestri non sono il nemico, smettete di combattere voi due e venite ad aiutarci portandovi dietro l'esercito dei Dragon!!! Dovete assolutamente venire qua, ci siamo intesi???!!!

    Corazón: Il terrestre che sembra uno scoiattolo? Quattro bambini?! Una donna delle pulizie???!!! Non saranno...!!!

    Gatsu: Va bene, Ryuma...Stiamo arrivando, in quanto generale dei Dragon il mio compito è quello di eseguire i tuoi ordini!!!

    Ryuma: Va bene, allora, vi saluto e vi aspetto! Noi, nel frattempo, cercheremo un modo per liberarci!!!

    Corazón: Ehi no, Ryuma, aspetta!!!

    Gatsu: Ormai la discussione è finita, terrestre...Se vuoi scoprire cosa voleva dire ci conviene dirigerci immediatamente al Castello Secolare e vedere la situazione attuale!

    Corazón: Potrebbero essere mio fratello, i miei figli e la mia famiglia quelli in gioco!!! Devo sapere!

    Gatsu: E COSA CREDI CHE CAMBI?! SE FOSSERO PERSONE DIVERSE LE LASCERESTI MORIRE??!!!

    Corazón: Quindi che si fa?

    Gatsu: Un'alleanza tesa ad aiutare i nostri compagni!

    Soldato Dragon: Qualcuno ci ha capito qualcosa??!!! Questa conversazione non ha assolutamente un minimo di senso...Prima volevano ammazzarsi, poi si sono messi a parlare a vanvera ed ora vogliono allearsi...??? Ma che problemi hanno questi due?!

    Gatsu: Valoroso Esercito dei Dragon!!! I nostri superiori sono in pericolo!!! Ci alleiamo col terrestre per liberarli dalla loro prigionia! La missione potrà rivelarsi ardua e difficile! Ci dirigiamo al Castello Secolare, quartier generale dell'esercito di Baltrock!!! Siete con me o contro di me???!!!

    Esercito Dragon: SIAMO CON LEI FINO ALLA MORTE, GENERALE GATSU!!!

    Gatsu: Mettiamo da parte le ostilità...Tu sei pronto a prendere a calci gli scagnozzi di Baltrock?

    Corazón: Certamente!!!

    DA QUALCHE PARTE DI FOREST TREE - LATO DI FINN



    In un bosco imprecisato della Dimensione Forestale di Forest Tree, Finn, sulle tracce di Squirrel e Fubuka ha incontrato qualche personaggio sgradito. In un duello 1 vs 4 purtroppo ha avuto la peggio ed a vincere sono stati gli scagnozzi di Baltrock.

    Finn: A-Argh...!!!

    Doflamingo: Fufufufufufufufu dove ti stavi dirigendo, amico?

    Inferno: Stavolta sarai sotto la nostra custodia!!! Ti porteremo al Castello Secolare!!!

    Fluffy: WOFF WOFF U.U

    Sal: Ben ti sta Finn!!! AHAHAHAHAH Come sono contento!

    TO BE CONTINUED



     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7,190

    Status
    Online

    Episodio 25
    - Incontro -



    Per chi si fosse perso i precedenti capitoli, ci troviamo nella Dimensione Forestale di Forest Tree, uno degli universi che compongono il Centro della Terra, più comunemente noto col nome di Portale delle 4 Dimensioni, assieme alla Terra, a Blood Dark ed Arret. Mentre una violenta battaglia stava scoppiando in quel reame boscoso, un entità sovrannaturale era giunta su quel luogo. Il tutto era diventato più tetro e tenebroso, come se gli alberi che attraversava appassissero all'istante. Era un fremito di energia, non sembrava nemmeno umano. Ma si stava dirigendo verso il Castello Secolare. Era il personaggio che Apothicon, il vice del Demone di Starland Baltrock, stava aspettando e voleva incontrare. Questo incontro o meeting avrebbe sicuramente cambiato e sconvolto le redini dell'intera galassia, ma chi era costui?

    Foresta-amazzonia



    CASTELLO SECOLARE



    Alberi Mitologici di Forest Tree: Fate largo alberi! Sta arrivando il nostro ospite ed il Maestro ci ha dato il preciso ordine di non essere scortesi con questo personaggio.

    L'uomo o "la cosa" arrivò. Con i portoni del Castello che si aprirono e la strada verso il piano più alto, accompagnato da alcuni alberi mitologici di Forest Tree. Nella sommità della reggia avrebbe incontrato Apothicon ed avrebbe rivelato la sua identità.

    Alberi Mitologici di Forest Tree: MAESTRO! Il suo ospite è qui!

    Apothicon: Lasciateci soli

    Alberi Mitologici di Forest Tree: Come desidera

    Apothicon: Sono contento che tu sia venuto...Ti stavo giusto aspettando.

    ???: Ti fai chiamare il Maestro, eh? Baltrock aveva bisogno di qualcuno che risvegliasse gli anticorpi dormienti dei suoi subordinati, non è così? Dopotutto anche tu sei nato sottoforma di entità energetica, trasformandoti in uno stregone...Che peccato, avremmo potuto collaborare fin dall'inizio, non è così Apothicon?

    Apothicon: Sì, ma l'appellativo di Stregone Fantasma lo hai solo tu...Kaido!

    J7FMvVH



    Kaido: Ho cambiato così tanti corpi nella mia vita che non so più nemmeno io chi sono...E' da tanto che il vero Kaido non appare! Di cosa volevi parlare, sentiamo?

    Apothicon: Sediamoci e prendiamo un bicchiere di vino...Ho qui con me uno dei cinque Cristalli Magici a portata di mano, altri due sono già in mano nostra mentre uno si trova qua a Forest Tree ed i miei uomini lo stanno cercando!

    Kaido: C'è altro?

    Apothicon: Vorrei proporre un accordo fra le parti...Ma chissà come reagirai, Stregone Fantasma!

    PIANTA DEL DESTINO - QG DEGLI HAWKS



    Comandante Esercito Dragon: Distruggete i loro avamposti di battaglia uomini! Penetrate in città ed incutete timore alla popolazione locale uomini! Devono capire fino a che punto siamo arrabbiati per la morte dell'Anziano Maxson!!!

    Comandante Esercito Hawks: Conteneteli!!! Dobbiamo respingere la loro avanzata! Non devono avvicinarsi ai cittadini!!!

    Zeus: Sembra che ci sia una festa qua! Siamo arrivati giusto in tempo, non credi anche tu Kojino?! Mhmhmhmhmhm

    Kojino: Non distrarti dalla missione Zeus. Non siamo venuti fin qua per far parte di una faida tra fazioni. Dobbiamo cercare il Cristallo Magico Platino senza se e senza ma. Ordine del Maestro!

    Gatsu: Non credo di permettervelo!

    Kojino: Chi ha parlato?

    Gatsu: IO SONO GATSU, GRAN GENERALE DEI DRAGON! E VOI DELL'ESERCITO DI BALTROCK POTRETE SCORDARVI DI UCCIDERE I MIEI UOMINI SENZA PRIMA PASSARE SUL MIO CORPO!

    Corazón: RAZZA DI BABBEO! Non possiamo rimanere a combattere contro questi tizi...Dobbiamo dirigerci al Castello Secolare per liberare i nostri compagni, te lo sei forse dimenticato?!

    Kojino: Quello è l'umano mancante! Non abbiamo motivo di attaccare i Drago-...

    Zeus: Sì, finalmente! Il Gran Generale dei Dragon!!! Un avversario degno, fatti avanti, ti aspetto!

    Kojino: Ma che cavolo Zeus! Sei proprio duro di comprendonio! Beh, sembrerebbe che non abbiamo altra scelta ormai...

    Gatsu: Va pure a salvare la tua famiglia terrestre...Questa è la mia battaglia!

    Corazón: Tsk, appena finita questa missione ti uccido licantropo...Rimango a farti compagnia, questi due tizi sembrano forti...Da solo non so se ce la farai. Combattiamo e sconfiggiamoli insieme...Ma cerchiamo anche di essere rapidi!

    SEGRETO DEL CASTELLO SECOLARE



    Califa: Hai parlato con Gatsu?

    Ryuma: Sì, sta venendo qua...Ma ora anche noi dobbiamo fare la nostra parte!

    Zoro: Tzk, se solo raggiungessi l'armeria e riprendessi le mie spade, farei a fette queste sbarre e voi Dragon!

    Bonney: Per favore cerca di contenerti Zoro.

    Ryuma: Sono della stessa opinione...Trovo inaccettabile essere nella stessa cella con un Hawks!

    Divergent: Basta, per favore, fatela finita! Mi avete stancato voi, combattete per il nulla di fronte alla realtà!

    Zoro: Che cosa stai insinuando?!

    Divergent: Ah vero, voi non lo sapete...Beh nelle condizioni attuali, visto che i grandi capi dei due eserciti sono dietro le sbarre ed i vostri eserciti si stanno distruggendo a vicenda alla Pianta del Destino, credo che possa anche rivelarvelo!

    Squirrel: !!!

    Al: Ihihihihihihihihihih

    Divergent: NON SONO STATI GLI HAWKS AD UCCIDERE L'ANZIANO MAXSON!!! BENSI' IL NOSTRO ESERCITO, BANDA DI CREDULONI SENZA CERVELLO MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Ryuma: ???!!!

    Zoro: ???!!!

    Califa: ???!!!

    Bonney: ???!!!

    TO BE CONTINUED



     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7,190

    Status
    Online

    Episodio 26
    - Corsa al titolo di Anziano -



    80 ANNI PRIMA DEGLI EVENTI ATTUALI



    PALUDE



    Le Paludi di Forest Tree erano un luogo frequentatissimo dai turisti di Forest Tree prima della loro chiusura. A prima vista potevano sembrare inospitali, ma alla gente piacevano. Ogni giorno attraevano un gran numero di persone, che fossero uomini, donne e bambini. Uno di questi, Maxson Sawyer, incredulo del fatto che fosse l'unico bambino della sua scuola a non aver ancora visitato le paludi di Forest Tree, chiese al padre, Anthony Sawyer, di accompagnarlo. Il giorno del suo 10° compleanno, Maxson Sawyer ricevette quindi come regalo da suo padre una visita guidata per le paludi di Forest Tree e ne rimase molto contento. Il giorno della visita, però, il bambino si sporse troppo dall'imbarcazione e cadde in acqua. Lui e suo padre non sapevano nuotare e la guida turistica dei Dragon non si era preparata a tale evenienza. A salvargli la vita furono i passeggeri di un'altra imbarcazione, una destinata alla guida di Hawks, i quali, senza nemmeno pensarci troppo si gettarono in acqua e salvarono il ragazzo da morte certa. Sotto le cure del padre, il bambino ringraziò i suoi salvatori e promise che un giorno sarebbe diventato Anziano della sua fazione ed avrebbe creato una situazione di pace e stabilità, durata a prosperare per anni, fra Hawks e Dragon.

    60 ANNI DOPO - ALBERO GENEALOGICO



    Ryuma: Buona sera gente e fazione del popolo dei Dragon. E' con enorme rammarico che vi diamo la notizia che stavolta la malattia ha avuto la meglio. Dopo 100 anni vissuti alla grandissima, si è spento nella notte l'87° Anziano nella stirpe dei Dragon, Anthony Sawyer. Ben presto vi comunicheremo i nomi dei possibili candidati alla sua successione. Oltre a ricordarlo come un grande uomo, il nostro pensiero va alla famiglia, alla quale ci stringiamo ed esprimiamo le nostre più sentite e profonde condoglianze. In quanto Capo del Consiglio dei Dragon da 2 anni a questa parte, devo molto alla figura ed all'immagine di Anthony Sawyer, grazie al quale ho potuto coronare un sogno, ovvero chiedere il meglio per la mia fazione, meglio che ho ricevuto quando l'Anziano ha deciso me per la successione di Capo del Consiglio. Spero di lavorare con serenità col suo successore, la stessa vissuta con Anthony Sawyer, e vi ricordo che i funerali si svolgeranno nella giornata di domani. Grazie per l'attenzione e buona notte!

    Anthony Sawyer non c'era più. Il padre, l'unica vera figura di spicco della sua famiglia, se ne era andato. Maxson si sentiva perso, era rattristito ma lui, ormai settantenne e quindi adibito alla possibile successione, si ricordò della promessa fatta 60 anni prima con gli Hawks. Una sua candidatura era possibile, in quanto gli Anziani possono essere eletti solo a partire al compimento del loro 70° anno di vita ed erano già passati 3-4 mesi da quando Maxson aveva raggiunto questo traguardo. E poi cerano le questioni extranazionali, quelle con gli Hawks. I rapporti alla guida del padre erano sempre stati ottimi ma la sua morte aveva lasciato un certo malcontento in tutta la popolazione di Forest Tree ed era quello l'ostacolo più grande: superare e vincere le perplessità. Anche perché, di fronte a Maxson, che si sarebbe di lì a poco candidato, vi era un rivale ed un avversario che avrebbe sicuramente scatenato una guerra con gli Hawks, visto il suo odio profondo nei confronti di quest'ultimi, Rudy. L'accelerata definitiva si ebbe al terzo ed ultimo dibattito.

    Ryuma: Apriamo il terzo ed ultimo dibattito per l'elezione dell'88° Anziano nella stirpe dei Dragon. I candidati sono il figlio del precedente Anziano, Maxson Sawyer, mentre il suo contendente è Rudy del Distretto 69.

    Maxson: Ringrazio Ryuma per avermi chiamato in causa e voglio che la mia posizione e la mia ideologia riguardo al tema più importante della questione, ovvero le relazioni con gli Hawks, appaiono chiare. Continuerò ciò che mio padre ha portato avanti per generazioni e generazioni, i suoi ideali non moriranno invano, credo ciecamente di potercela fare e so che tutti coloro che disprezzano gli Hawks lo fanno perché non hanno mai avuto niente a che vedere con loro.

    Rudy: Suvvia gente! Non fatevi abbindolare dal buonismo e dalla moralità del mio oppositore principale. Porta più rispetto agli Hawks che ai Dragon, non ha il minimo senso di appartenenza. Noi non dobbiamo pensare agli Hawks, non dobbiamo dimostrarci alleati ma neutrali. A chi importa di loro? A quello che pensano?! Pensiamo un po' più alla collettività che al proprio interesse. Parla proprio un uomo che lo fa solo perché da piccolo fu salvato. E' troppo facile così!

    Maxson: La mia storia parla da sé, così come la tua. Vogliamo parlare dei tuoi precedenti penali? O dei crimini che hai commesso in gioventù? I matti li mandano al manicomio, ma se io diventassi Anziano, la prima azione che farei è quella di metterti dietro le sbarre.

    Alle affermazioni di Maxson, i presenti iniziarono ad applaudirlo ed ad acclamarlo, segno che le ultime quotazioni, che lo davano per favorito si erano rivelate corrette. Rudy non seppe controbattere. Anzi, per il resto del dibattito balbettò spesso e sudò quattro camicie di fronte alla schiacciante levatura di Maxson. Compresa la disfatta e la sconfitta, l'oppositore di Sawyer tentò un attentato per ucciderlo con alcuni suoi uomini ma tale manovra venne scoperta ed anticipata da Ryuma, il quale non si era mai fidato del personaggio, che finì appeso alla forca. Deceduto Rudy, Maxson non aveva più rivali e divenne quindi l'88° Anziano nella stirpe dei Dragon. Ma prima di iniziare il suo lavoro, o più precisamente, il coronamento del suo sogno, si incontrò con Ryuma.

    Maxson: Mi avevi chiamato Ryuma?

    Ryuma: Sì, quello di cui ti parlerò è un segreto che solo gli anziani che ti hanno preceduto sapevano e che non deve essere divulgato. Se qualcun altro dovesse venirlo a sapere, entrambi rischieremmo grosso. Ovviamente è un discorso che subiranno anche i tuoi futuri successori.

    Maxson: Di che cosa stai parlando?

    Ryuma: Questo Cristallo Magico!

    efcef2ad0f5750e6980604f600c81f15



    Ryuma: E' un segreto dei Dragon! Si tratta di un antico manufatto che risaliva addirittura ai tuoi antichissimi antenati. Apparve con l'elezione del 6° Anziano, Baluhad Sawyer. Non sappiamo con esattezza la sua provenienza od a che cosa sia legato ma negli archivi storici e top secret racchiusi all'interno dell'Albero Genealogico si spiega e si raccomanda che solo gli anziani ed il capo del consiglio devono sapere di tale manufatto. Nessun'altro, per un futuro migliore. L'ho preso dopo la deposizione di tuo padre, onde evitare che qualcun altro ne entrasse al corrente. Sei pronto a diventare l'88° Anziano, Maxson Sawyer?

    Maxson: Sì, sono pronto! Cominciamo!!

    TO BEN CONTINUED



     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7,190

    Status
    Online

    Episodio 27
    - Colpo di Stato -



    5 ANNI PRIMA DEGLI EVENTI ATTUALI



    Maxson: Salve a tutti, cittadini e popolo dei Dragon! Sono felice di annunciare il 15° anniversario della mia candidatura. In questo lasso di tempo abbiamo rafforzato i rapporti con gli Hawks ed io non posso che esprimermi contento per il traguardo raggiunto. Inizio ad essere vecchio ormai, 85 anni sono tanti, ma io continuerò ad esporre i miei ideali e quelli di mio padre prima di me come ho fatto finora. E per festeggiare ho deciso di inserire nelle mie personalissime guardie del corpo gli Hawks. Credo che questa cosa stia a significare un ulteriore passo avanti per la collaborazione delle due comunità e per il rispetto reciproco maturato in questi anni. La convivenza che si è venuta a creare è la mia principale soddisfazione. Vi ringrazio per la vostra attenzione e vi auguro una buona giornata.



    Maxson: Come sono andato?

    Ryuma: Eccezionale come sempre...Anziano Maxson!

    Maxson: Bene, ne sono felice! Come procede il rapporto con il neo Vicecapo del Consiglio?

    Ryuma: Si riferisce a Califa? Beh, si tratta di una persona molto professionale ed attenta a fare il proprio lavoro. Credo che lei abbia fatto la scelta più giusta possibile.

    Maxson: Ed il Generale dell'Esercito ha risolto quelle commissioni?

    Ryuma: Gatsu onora e porta in alto il gran nome dei Dragon! In 15 anni non ha riservato nessuna delusione riguardo i compiti prestabiliti...Comunque sì, Anziano!

    Maxson: Stavo pensando ad una cosa Ryuma...

    Ryuma: Mi dica, Anziano Maxson.

    Maxson: Ho riflettuto molto a questa cosa...E secondo un paio di calcoli, dovrebbe passare un altro anziano prima che tu raggiunga i 70 anni.

    Ryuma: Cosa intende dire?

    Maxson: E' un segreto, ma non dirlo a nessuno...Alla mia morte, nel mio testamento, sarai nominato ufficialmente 90° Anziano dei Dragon!

    Ryuma: Ah beh non si deve disturbare, la ringrazio comunque!

    Maxson: Sono sicuro che saprai prendere le decisioni giuste, amico mio. Ora scusami ma è il momento del mio pisolino pomeridiano, a più tardi!

    QUELLA STESSA NOTTE



    La notte calò nel Quartier Generale dei Dragon. La gente andò a dormire contenta di aver sentito le parole dell'Anziano Maxson nel giorno del suo 15° anniversario alla nomina di Anziano. Le guardie, chi appartenente ai Dragon e chi agli Hawks, rideva e scherzava tra di loro. Ma quella gioia, quella felicità era destinata a spezzarsi quella Notte. L'evento che si verificò verrà ricordato col nome di Giorno del Giudizio. Non molto distante dall'albero dove risiedevano i pezzi grossi dei Dragon, Maxson compreso, quattro figure osservavano un paese di pace che, ben presto, sarebbe diventato tutt'altro.

    Zeus: La gente è andata a letto, mio Signore...Credo sia questo il momento giusto per attaccare...Non crede anche lei?

    Baltrock: Zeus, Doflamingo, figlio...Agite!

    jpg



    Doflamingo: Fufufufufufufufufu

    Belial: Sarà fatto...Padre!

    I quattro entrarono in azione. Con mosse rapide e furtive, dapprima si intrufolarono all'interno dell'Albero Genealogico e poi, aiutati anche dai poteri di Zeus, nel silenzio più totale, uccisero una ad una le guardie dei Dragon e tramortirono quelle degli Hawks, lasciandole tuttavia in vita. Una volta che la sicurezza era stata tolta di mezzo e le difese dell'Albero Genealogico superate e disattivate sul nascere, Baltrock, Belial, Doflamingo e Zeus fecero irruzione nella stanza di Maxson, svegliandolo ed iniziando il colloquio con l'88° Anziano della stirpe dei Dragon.

    Baltrock: Non ti consiglio di urlare vecchio...Una singola parola...E sei un uomo morto!

    Maxson: Chi siete?!

    Baltrock: Oh perdonami se non mi sono presentato fin dall'inizio...Il mio nome è Baltrock e sono il nuovo sovrano di Starland!

    Maxson: Non abbiamo niente a che vedere noi con altri universi!

    Baltrock: Questo lo credi tu vecchio...O almeno non ti hanno mai informato...Tu possiedi un Cristallo Magico...Non è così?

    Maxson: Tu come conosci il Platino??!!!

    Baltrock: Forse non sai che cos'è l'Organizzazione Tramonto...E non sai nemmeno che cosa sia il Portale delle 4 Dimensioni. 5 Cristalli in 4 Universi. Fu così che il tutto venne dettato da quei maghi. Non sappiamo dove si trovino 2 di essi, un altro è irraggiungibile, uno si sta rifugiando ad Arret mentre l'altro ce l'ho proprio davanti agli occhi!

    Maxson: ...

    Baltrock: Credo tu sia una persona abbastanza sveglia...Hai capito cosa siamo venuti a fare. Il Platino, ORA!

    Maxson: Mi spiace...Non so cosa significhi questo Cristallo per voi...Ma tu non mi sembri quel tipo di persona che voglia fare del bene!

    Baltrock: Se con le buone non funziona...Allora dovremo usare le cattive...

    Maxson: ALEA IACTA EST!!!

    Dopo aver pronunciato quelle parole, il Cristallo Magico Platino, che il vecchio Anziano Maxson teneva stretto fra le sue mani scomparve. Era come se si fosse volatilizzato. Non vi era una traccia e Baltrock & Co. avevano capito di aver perso l'unica traccia a loro disponibile per recuperare il Platino. La reazione fu talmente violenta, che il Demone scagliò tutta la sua ira nei confronti del vecchio, decapitandolo.

    Baltrock: IO ODIO I VECCHI!

    Belial: P-Padre...

    Baltrock: Doflamingo, Zeus!

    Doflamingo: S-SI'?!

    Zeus: S-SI'?!

    Baltrock: Fate ciò che dovete fare...Che l'Operazione Barbarossa cominci!

    TO BE CONTINUED



     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7,190

    Status
    Online

    Episodio 28
    - Operazione Barbarossa -



    ALBERO GENEALOGICO - GIORNO DEL GIUDIZIO



    Doflamingo: Hai fatto ciò che dovevi fare con quei soldati Hawks?

    Zeus: Sì, grazie ai miei poteri ho tolto loro le corde vocali...Dove sono Baltrock e Belial?

    Doflamingo: Sono tornati a Starland. Ora che siamo ad una debita distanza dal luogo dell'accaduto e tu hai avviato l'Operazione Barbarossa direi che è arrivato il momento di dire la mia fufufufufu

    Zeus: Dopo questa sera...Il nostro lavoro sarà tutto molto semplificato!

    Doflamingo: PARASITE!!!

    L'Operazione Barbarossa era cominciata. Zeus aveva tolto alle guardie Hawks, nel momento in cui erano tramortite, le corde vocali e Doflamingo utilizzò i suoi poteri relativi ai fili per controllare i loro movimenti, una volta rinsaviti. Grazie a questa tecnica portò quei soldati nella stanza dove Maxson erano stati uccisi, costringendoli ad attirare l'attenzione, distruggendo quadri, vasi e tavoli dell'appartamento dove risiedeva l'ormai defunto Maxson. Questi rumori attirarono l'attenzione di Ryuma, il quale, una volta raggiunti gli alloggi di Maxson si trovò di fronte ad una scena raccapricciante: il corpo dell'Anziano a terra decapitato ed i soldati Hawks con la spada sguainata a mettere a soqquadro la stanza.

    Ryuma: COSA AVETE FATTO??!!!

    Hawks: !!!

    Ryuma: E PERCHE' STATO DISTRUGGENDO LA SUA STANZA??!!! NON STARETE CERCANDO IL NOSTRO TESORO NAZIONALE PER IMPOSSESSARVENE???!!!

    Hawks: !!!!!!

    Ryuma: MALEDETTI...!!!

    Preso dall'odio e dall'ira per la morte prematura dell'amico, Ryuma sguainò la spada e con una rapida azione uccise i soldati Hawks che si trovavano in quel momento di fronte a lui. Mentre Doflamingo e Zeus, dall'esterno dell'Albero Genealogico, osservavano soddisfatti il compimento dell'Operazione Barbarossa ed andarono via, Ryuma informò dell'accaduto anche la sua vice Califa ed il capo dell'esercito Gatsu.

    Califa: E' uno scherzo? Perché non è divertente!

    Gatsu: MALEDETTI HAWKS! L'ANZIANO MAXSON HA SEMPRE RIPOSTO FIDUCIA NEI LORO CONFRONTI! ED ORA LO TRADISCONO COSI' PERCHE' HANNO SCOPERTO DELL'ESISTENZA DEL PLATINO!!!

    Ryuma: Calma Gatsu...Cerchiamo di ragionare sulla situazione attuale...

    Califa: Ryuma...Come facciamo a perdonarli? Più di 30 anni di tradimenti, contando anche il tempo in cui il padre di Maxson era alla guida per arrivare a questo!

    Ryuma: Sì, Maxson non vorrebbe la guerra...Ma non abbiamo altra scelta! Pagheranno per ciò che hanno fatto!!!

    L'INDOMANI



    Ryuma: Popolo dei Dragon! Sono il Capo del Consiglio Ryuma! Oggi mi rivolgo a voi per informarvi di un atto di guerra! In 15 anni con Maxson al potere, l'Anziano ha combattuto con le unghie e con i denti per permettere anche ai soldati Hawks di difenderlo da eventuali attacchi! E da ieri questa legge è stata abolita! Ma sapete cos'è successo stanotte?! Quegli stessi soldati hanno decapitato l'Anziano e hanno tentato di scoprire gli antichi segreti della nostra fazione! Come fossero a conoscenza di questa informazione è sconosciuta anche a me, in quanto assolutamente top secret! Ma la cosa che fa più male è che il nostro Anziano ha sempre avuto stima e rispetto per quei maledetti Hawks! Ed è stato ripagato così?! Io non lo accetto!!! Cittadini, popolo dei Dragon...Ribellatevi! Perché da oggi siamo in guerra! Per l'Anziano Maxson e per la sopravvivenza di una sola specie!!!

    PIANTA DEL DESTINO



    Generale Hawks: Com'è potuta accadere una cosa del genere?

    Zoro: Ora terrò io un discorso alla mia gente...Generale, la cosa che mi fa più male è che molti cittadini degli Hawks sono andati a convivere con i Dragon! Stanno rischiando la vita! Voglio che si metta in contatto con tutti i soldati o comandanti più vicini all'Albero Genealogico e tenti di salvare quella gente dalle atrocità dei Dragon, mi sono spiegato??!

    Generale Hawks: SIGNORSI' SIGNORE!!!

    Zoro: POPOLO DEGLI HAWKS! ASCOLTATEMI!!! Gli uomini che io ho inviato erano miei stretti amici e conoscevo i loro caratteri, le loro emozioni...Loro non avrebbe mai fatto una cosa del genere ed i Dragon possono mettere sul piatto quante prove vogliono! Io so chi erano, ho vissuto il mio passato con loro e non accetto che non siano stati nemmeno giudicati, ma uccisi immediatamente! Forse le prove erano schiaccianti, ma non sarà di certo un gesto a cancellare tutto quello che mi hanno fatto provare nella loro vita! Gioia, divertimento, felicità...Ricordi di persone che si spezzano all'unisono! Risponderemo alla dichiarazione di guerra dei Dragon senza se e senza ma!!! VIVA L'ORDINE DEGLI HAWKS!!!

    ALBERO GENEALOGICO



    Califa: In città c'è molto disordine! Parte dell'esercito degli Hawks che si trovava nelle nostre vicinanze ha attaccato la cittadina per salvare gli abitanti della loro fazione che erano venuti per convivere con i Dragon. Come procediamo?

    Ryuma: Gatsu...

    Gatsu: Sì?!

    Ryuma: Non deve rimanerne vivo neanche uno! Uccideteli tutti!!!

    Gatsu: Per onorare la memoria dell'Anziano Maxson...Questo e altro!!! Sarà fatto!!!

    CASTELLO SECOLARE - PRESENTE



    Divergent: MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 5 ANNI DI MORTE, DISTRUZIONE E POVERTA'! COME VI SENTITE ORA...SIETE SODDISFATTI?! NOI VI RINGRAZIAMO, METTENDOVI UNO CONTRO L'ALTRO...CI AVETE RISPARMIATO UN SACCO DI FATICA!!! MUAHAHAHAHAH

    Zoro: ...

    Ryuma: ...

    Al: Ihihihihihihihihihihihih

    Squirrel: BASTARDI!!!

    TO BE CONTINUED



     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7,190

    Status
    Online

    Episodio 29
    - L'inizio del Contrattacco -



    SEGRETE DEL CASTELLO SECOLARE



    Squirrel: LA PAGHERETE PER CIO' CHE AVETE FATTO!

    Al: Cosa credi di fare cuginetto? Ora che sei dietro le sbarre non credo tu sia in grado di dettare legge!

    Squirrel: TI SBAGLI!

    Al: Hm?!

    Squirrel: Basilio, Clarice, Carpi Jr., Juanita...Siete già usciti da queste celle una volta giusto?

    Divergent: Ma cosa...?!!

    Le celle del Castello Secolare erano indistruttibili ma come tutto e tutti avevano un difetto: erano deboli contro attacchi elementali! Squirrel ed i bambini unirono le forze ed i loro poteri per distruggere le sbarre che tenevano loro prigionieri. Al e Divergent, ovviamente, avevano capito il piano che aveva in mente il terrestre e cercarono di arginare l'offensiva con i loro poteri ma, come abbiam detto precedentemente, le sbarre erano deboli contro poteri elementali e quindi i due non fecero altro che aiutare ulteriormente i prigionieri a fuggire.

    Basilio: EVVAI!!!

    Clarice: Bella idea papà!

    Carpi Jr.: Che bello u.u

    Juanita: Ora pensiamo a questi due!

    Lisa: Gran bella mossa ragazzi!

    Zoro: RIDATEMI LE MIE SPADE CHE VI AFFETTO PER BENE!

    Ryuma: Pagherete per ciò che avete fatto all'anziano Maxson!

    Bonney: Cerchiamo solo di non attirare altre attenzioni...

    Califa: In 5 anni ci avete costretto ad uccidere tanti innocenti. Pagherete con la vita!

    Divergent: Ohi ohi qui la situazione non si mette affatto bene...Cosa facciamo?!

    Al: Prendimi per mano e fidati di me!

    I prigionieri si scagliarono a gran velocità e con una potenza inaudita contro i due ma grazie ad Al ed i suoi poteri elettrici, quest'ultimo e Divergent si teletrasportarono in un'altra zona del Castello Secolare, salvandosi da morte certa. Il risultato che si ottenne alla fine? Distruggere solo altre celle del Castello Secolare...Ma quello che più importava adesso è che gli Hawks ed i Dragon potevano tornare ad essere alleati l'un l'altro per distruggere una volta per tutte il nemico comune, l'esercito di Baltrock.

    Ryuma: Domando scusa per tutto ciò che è successo negli ultimi 5 anni, compagno...

    Zoro: Non avete nulla di che scusarvi...Mi sembra la logica conseguenza delle nostre presunte azioni...Fortunatamente tutto ora è chiarito.

    Squirrel: Ragazzi, sono felice che vi siate riappacificati...Ma ora non abbiamo altro tempo, andiamo!

    Califa: Ryuma, informa Gatsu della situazione e ferma la strage che si sta consumando al Quartier Generale degli Hawks!

    Ryuma: Certamente!

    SOMMITA' DEL CASTELLO SECOLARE



    Kaido: Sicuramente avremo modo di rincontrarci in futuro.

    Apothicon: Vedremo di concludere alcuni accordi...Fino ad allora il Rubino è nelle tue mani.

    Fubuka: LIBERATEMI DA QUESTE MANETTE, FARABUTTI!

    Apothicon: Fa silenzio! Presto dovrai soddisfare alcuni nostri bisogni!

    Fubuka: Hmpf

    Kaido: Io vado...A presto, Apothicon!

    PIANTA DEL DESTINO - LATO DI CORAZON E GATSU



    Gatsu: GROOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRR!!! SEI MORTO!!!

    Zeus: Questo bestione mi sta stancando!

    Corazón: Perché rimani sulla difensiva?

    Kojino: Hmpf, dannato terrestre...Ehi Zeus, qui abbiamo perso troppo tempo...Dobbiamo usare il Turbine! Il Platino ha la priorità!

    Corazón: Il Turbine?

    Zeus: Va bene!

    Gatsu: COSA CONFABULATE VOI DUE??!!!

    Attraverso i poteri di Zeus relativi al Vento ed all'Aria, i due membri dell'esercito di Baltrock generarono un gigantesco turbine che, molto similmente a quanto accaduto con i poteri elettrici di Al, fece scomparire i due. Si erano volatilizzatati, scampati al combattimento per rimettersi sulle tracce del Platino. Corazón e Gatsu apparivano confusi. Ma mentre il duello si era interrotto, ,la strage che si stava consumando alla Pianta del Destino continuava inesorabile nel suo corso. Molti morti e tanto sangue versato. Fino a quando...

    NELLE VICINANZE DEL CASTELLO SECOLARE



    Fluffy: WOFF WOFF

    Inferno: Che succede Fluffy?!

    Doflamingo: Il Castello Secolare è sotto attacco! Guardate là! Sta uscendo del fumo dal bastione meridionale! Sembra che i prigionieri si siano liberati!

    Sal: Ehm ragazzi...Finn è scomparso...

    Inferno: COME SAREBBE A DIRE CHE E' SCOMPARSO?!

    Sal: Non lo so...Mi sono distratto un attimo per vedere il fumo che usciva dal Castello Secolare...Mi sono girato e non l'ho visto più!

    Inferno: BABBEO!!!

    Fluffy: WOFF WOFF

    Doflamingo: Questa è carta...Ha usato i suoi poteri per dileguarsi...

    Inferno: Che facciamo?!

    Doflamingo: Manderò un clone ad avvisare Zeus e Kojino della situazione...TUTTI AL CASTELLO SECOLARE, ORA!

    PIANTA DEL DESTINO - LATO DI CORAZON E GATSU



    Corazón: COME SAREBBE A DIRE CHE DEVI FERMARE IL COMBATTIMENTO??!!!

    Gatsu: Troppe persone hanno perso la vita inutilmente...Mai più dovrà accadere una situazione del genere...Questa battaglia non ha senso di esistere né in cielo né in terra...FERMIAMOLI CORAZON, TE NE PREGO!!!

    Corazón: E va bene! I miei poteri sono relativi alla natura...Sfrutterò l'ambiente per fermare quante più persone possibili!

    Soldato Dragon: PER L'ANZIANO MAXSON!!!

    Soldato Hawks: PER LA LIBERTA'!!!

    La guerra alla Pianta del Destino infuriava ed andava avanti senza esclusioni di colpi. Le due fazioni si erano decimate, molte persone erano morte in questa battaglia ma molte ancora stavano per perire ed altre combattevano per portare avanti i propri ideali. Fino a quando un urlo proveniente da una collina e, più precisamente, un boato bloccò gli animi. Per coloro che non si interessarono minimamente della cosa, furono bloccati da delle enormi radici che spuntarono dal terreno. Il ruggito era opera di Gatsu, mentre quelle piante che tenevano a bada i soldati erano operano di Corazón.

    Soldato Hawks: DANNAZIONE! LIBERATEMI DA QUESTE PIANTACCE!!

    Corazón: Scusa amico...Ma non posso farlo!

    Soldato Dragon: MA QUELLO E' IL GENERALE GATSU!!!

    Gatsu: ASCOLTATEMI ATTENTAMENTE! MI RIVOLGO A TUTTI VOI! DRAGON E HAWKS! SIAMO STATI INGANNATI PER TUTTO QUESTO TEMPO! ED ORA CHE I CAPI DELLE NOSTRE FAZIONI HANNO SCOPERTO LA VERITA' E' GIUSTO CHE LA SAPPIATE ANCHE VOI! L'ANZIANO MAXSON E' STATO UCCISO DALL'ESERCITO DI BALTROCK! FERMATE QUESTO SCONTRO E QUESTA IMMANE PAZZIA ED ALLEIAMOCI PER ABBATTERE, TUTTI INSIEME, IL NEMICO COMUNE!

    TO BE CONTINUED



     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7,190

    Status
    Online

    Episodio 30
    - Un nemico comune -



    PIANTA DEL DESTINO



    Soldato Hawks: L'abbiamo sempre saputo che eravamo innocenti fin dall'inizio...

    Soldato Dragon: Quindi è questa la verità?

    Corazón: Gatsu...

    Gatsu: Anf Anf Pant Pant...UOMINI! ALLORA! UNIAMOCI ANCORA UNA VOLTA! TUTTI AL CASTELLO SECOLARE PER OTTENERE LA NOSTRA VENDETTA! POTETE MORIRE CON NOI O POTERE MORIRE PER NOI! SIETE TUTTI PRONTI!!!

    Hawks: SI'!!!

    Dragon: SI'!!!

    Gatsu: E ALLORA ANDIAMO! HANNO SEMPRE AVUTO PAURA DELLA NOSTRA ALLEANZA! ALTRIMENTI A COSA SAREBBE SERVITO METTERCI CONTRO?! NOI NON ABBIAMO PAURA, LORO SI'...E CHI HA PAURA MUORE OGNI GIORNO!!! FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!

    DA QUALCHE PARTE PER FOREST TREE



    Kojino: Se tu ogni tanto mi dai retta, a quest'ora avremmo già trovato il Platino!

    Zeus: Tsk, è quel Gatsu che se le stava cercando!

    Kojino: Ehi, aspetta...Ma quello è un clone di Doflamingo.

    Clone: ...

    Kojino: Qual è il messaggio?

    Clone: I PRIGIONIERI SI SONO LIBERATI ED ALLEATI...VENITE TUTTI AL CASTELLO SECOLARE!

    Zeus: Dannazione, questa non ci voleva.

    Kojino: Va bene Clone, ora dissolviti...Zeus, dirigiamoci lì, useremo i tuoi poteri!

    SOMMITA' DEL CASTELLO SECOLARE



    Al: E-e q-questa è-è l-la s-storia d-della l-loro f-fuga, m-maestro...

    Divergent: C-ci p-possiamo r-rifare p-però, n-non c-crede a-anche l-lei?

    Apothicon: Siete solo una banda di ubriaconi senza cervello. Vi avevo dato un compito semplicissimo, sorvegliare i detenuti e voi non siete riusciti a fare manco questo. Ascoltate, mi piacerebbe molto rimanere a giocare ma io, diversamente da voi, non ho tempo. Ho altre missioni da svolgere per conto di Baltrock e non saranno dei prigionieri arrabbiati a mettermi i bastoni fra le ruote. Non posso rimanere qua a Forest Tree a farvi il badante. Io vi do un'ultima possibilità. Se la fallite, vi farò sprofondare nei meandri dell'inferno e vi ci farò restare per l'eternità, ci siamo capiti bene?

    Divergent: S-Sì M-Maestro!

    Apothicon: Ho un'idea...Potenzierò i tuoi poteri Divergent!

    Divergent: M-Ma s-se n-ne a-abusassi p-potrei e-esplodere...

    Apothicon: Declini la mia offerta?

    Divergent: N-No...C-Ci m-mancherebbe eh eh

    Apothicon: Bene!

    GIARDINO DEL CASTELLO SECOLARE



    Alberi Mitologici di Forest Tree: Sono troppo forti per noi! Non riusciamo a fermare la loro avanzata!

    Zoro: SANTORYUU!!!

    Ryuma: HANAUTA SANCHO!!!

    Califa: RANKYAKU!!!

    Squirrel: FIRE PUNCH!!!

    Basilio: FIRE PUNCH!!!

    Clarice: FIRE PUNCH!!!

    Carpi Jr.: LUSH GROWTH!!!

    Juanita: LUSH GROWTH!!!

    Alberi Mitologici di Forest Tree: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!

    Bonney: Bene così, bravi ragazzi!!!

    Doflamingo: Fufufufufufufufufu perché non ci invitano mai alle feste?

    Fluffy: WOFF WOFF

    Sal: Ci sei anche tu, Squirrel?

    Inferno: Hmpf...COLPO DI MAGMA!

    Squirrel: LISA, ATTENTA!!!

    Lisa: Ma cos...?!

    Inferno: Fuori un-

    Finn: BARRIERA CARTACEA!!!

    Inferno: ANCORA TU??!!!

    Squirrel: FINN!!!

    Lisa: Tesoro mio!

    Finn: Uomo-magma, osa solo sfiorare la mia donna e giuro su Dio...che sei un uomo morto!

    TO BE CONTINUED



     
    Top
    .
90 replies since 23/1/2016, 23:46   1415 views
  Share  
.